Juve Stabia-Taranto, Serie C: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Juve Stabia-Taranto è una gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

JUVE STABIA – TARANTO | lunedì ore 21:00

Obiettivo prendere il Catania all’ultimo posto utile per i playoff. La Juve Stabia in casa contro il Taranto – che è al nono posto in classifica – ha un’occasione importante. Ma non sarà di certo facile riuscire a battere i pugliesi che vengono dalla bella e importante vittoria appunto contro il Catania della scorsa settimana. Per i campani invece, sono tre i risultati utili di fila: un cammino impreziosito anche dalla vittoria sul Bari e dal pareggio esterno contro il Catanzaro. Ma quella di stasera sarà una gara diversa, ricca di insidie, perché il Taranto è una formazione ostica, ben messa in campo, con alcune individualità certamente importanti.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta lo asfalta davanti a tutti: “Vergognati”

LEGGI ANCHE: Osasuna-Elche, Liga: tv, formazioni, pronostici

Juve Stabia-Taranto, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Juve Stabia-Taranto, in programma lunedì 22 novembre alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La partita di stasera, inoltre, sarà possibile vederla in chiaro su RaiSport, al canale 58 del digitale terrestre. Ci sarà anche la possibilità dello streaming gratuito sul sito RaiPlay.it.

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 29 novembre | Serie B, Liga e altri campionati

Il pronostico

Alla fine potrebbe venire fuori un pareggio. Gara difficile per la Juve Stabia, gara che potrebbe regalare un punto pesantissimo al Taranto. Sfida, inoltre, da almeno una rete per squadra.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Taranto

JUVE STABIA (4-3-3): Sarri, Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo, Berardocco, Davi, Stoppa, Bentivegna, Panico, Eusepi.
TARANTO (4-3-3): Chiorra, Riccardi, Zullo ,Benassai ,De Maria,Civilleri, Marsili, Labriola,Pacilli, Italeng, Giovinco.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy