Ternana-Crotone, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Ternana-Crotone è una partita della quindicesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

TERNANA – CROTONE | lunedì ore 20:30

La cura Marino, al momento, a Crotone, non funziona. E la Ternana ha l’occasione per riuscire a tornare alla vittoria dopo due pareggi di fila. La truppa di Cristiano Lucarelli, insomma, è favorita nel posticipo della serie cadetta. Anche perché, la crisi dei calabresi, sembra praticamente irreversibile con solamente otto punti conquistati in questo inizio di stagione e una classifica che è davvero inguardabile. Servirebbe un cambio di marcia, ma la sensazione è che nemmeno stasera ci possa essere. La Ternana poi, in casa, riesce sempre a esprimersi in una maniera sicuramente importante. Ed è per questo motivo che gli uomini di Lucarelli potrebbero riuscire a prendersi questi tre punti che si potrebbero davvero rivelare pesantissima. Anche perché, una vittoria, proietterebbe i padroni di casa a un solo punto dalla zona playoff. Diciamocelo però, la classifica della Serie B è davvero cortissima e in questo momento tutti possono sperare.

LEGGI ANCHE: Juve Stabia-Taranto, Serie C: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Come vedere Ternana-Crotone in diretta tv e streaming

Spal-Monza
Il tecnico del Crotone, Pasquale Marino @GettyImages

Ternana-Crotone è in programma lunedì, 29 novembre alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra e con la sensazione che i padroni di casa possano riuscire a prendersi i tre punti. In campo i valori più o meno si equivalgono, ma il fattore mentale farà la differenza. Il Crotone non si può permettere passi falsi, ma è nella testa il problema dei calabresi. E non è facile risolverlo nemmeno per un allenatore così importante come Marino.

Le probabili formazioni di Ternana-Crotone

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Sorensen, Kontek, Martella; Agazzi, Koutsoupias; Partipilo, Furlan Falletti; Donnarumma.
CROTONE (3-5-2): Festa, Sala, Cuomo, Canestrelli, Nedelcearu, Zanellato, Benali, Estevez, Maric, Oddei, Mulattieri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy