Pisa-Perugia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Pisa-Perugia è una partita della quindicesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PISA – PERUGIA | martedì ore 18:00

La vittoria sul campo del Brescia ha ridato la testa della classifica alla squadra di D’Angelo, che nel turno infrasettimanale affronta il Perugia. In campo scenderanno le squadre che hanno subito meno gol di tutti in questo avvio di stagione: i padroni di casa undici reti al passivo; gli ospiti di Alvini hanno raccolto la palla in fondo al sacco per tredici volte. Insomma, si dovrebbe assistere a una partita bloccata. Ma che ha evidentemente una favorita: ed è la formazione toscana che fino ad ora, e contro ogni pronostico, si trova davanti a tutti. Forte di una enorme presenza fisica e mentale in difesa, e trascinata da un Lucca che fino al momento si è dimostrato una vera e propria superstar. Il Perugia invece viene da tre risultati utili di fila: superato il momento critico, dopo le quattro sberle prese a Como, gli umbri cercheranno di tornare a casa con almeno un punto. Ma sarà realmente difficile fermare questo Pisa.

LEGGI ANCHE: Juve Stabia-Taranto, Serie C: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Come vedere Pisa-Perugia in diretta tv e streaming

Massimiliano Alvini ©️Getty Images

Pisa-Perugia e è in programma martedì, 30 novembre alle 18:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Una gara che sulla carta ha un risultato praticamente scritto. Il Pisa è in forma e sulle ali dell’entusiasmo di una vetta ritrovata, potrebbe vincere una partita comunque scorbutica. Ma i toscani non molleranno la presa.

Le probabili formazioni di Pisa-Perugia

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Mastinu, Nagy, Marin; Gucher; Lucca, Sibilli.
PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Rosi, Dell’Orco; Righetti, Burrai, Vanbaleghem, Segre, Lisi, Matos, De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy