Cremonese-Frosinone, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Cremonese-Frosinone è una partita della quindicesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

CREMONESE – FROSINONE | martedì ore 18:00

Sotto sette i risultati utili consecutivi per il Frosinone di Grosso: un ruolino che ha permesso ai laziali di piazzarsi al quarto posto in classifica a solamente cinque lunghezze dalla vetta del Pisa. Anche la Cremonese di Fabio Pecchia è lì: un punto in meno in graduatoria, e la reale sensazione che si possa rimanere in alto fino alla fine della stagione. La sconfitta contro l’Alessandria, comunque, per i padroni di casa, potrebbe pesare sotto l’aspetto mentale. Un ko inaspettato e dolorosissimo. Ma il calendario viene in aiuto, perché c’è la possibilità di scendere di nuovo in campo e cercare di rimettere le cose a posto. La truppa di Pecchia spera sicuramente di ripetere il risultato dello scorso febbraio: quattro a zero, in casa, e Frosinone rispedito a casa senza nessun problema. Sarà di certo una partita diversa da quella vista nei mesi scorsi.

LEGGI ANCHE: Juve Stabia-Taranto, Serie C: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Come vedere Cremonese-Frosinone in diretta tv e streaming

Frosinone-Pordenone
Fabip Grosso ©️Getty Images

Cremonese-Frosinone è in programma martedì, 30 novembre alle 18:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Una gara che alla fine potrebbe anche regalare un pareggio con entrambe le squadre a segno. Un risultato che sarebbe di certo preso con un sorriso in più da parte degli ospiti.

Le probabili formazioni di Cremonese-Frosinone

CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Baez, Okoli, Ravanelli, Valeri; Valzania, Strizzolo, Fagioli; Zanimacchia, Di Carmine, Gaetano
FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Casasola, Gatti, Szyminski, Zampano; Boloca, Maiello, Cicerelli; Canotto, Novakovich, Garritano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy