Palmeiras-Flamengo, finale Copa Libertadores: tv, formazioni, pronostici

Palmeiras-Flamengo è la finale della Copa Libertadores del 2021: probabili formazioni, pronostici, e dove vederla in tv e in streaming

PALMEIRAS – FLAMENGO | sabato ore 21:00

Secondo anno consecutivo di due squadre brasiliane in finale. Quarta volta in assoluto. Stasera si assegna la Copa Libertadores: in finale il Palmeiras e il Flamengo. Per la terza volta consecutiva, insomma, la massima competizione sudamericana se la prenderà una squadra “verdeoro”: mica male. Si gioca a Montevideo, lo stesso stadio che la scorsa settimana ha ospitato la finale della Copa Sudamericana: guarda caso, anche qui, un’altra brasiliana. Finale che per il terzo anno si giocherà in una gara secca, senza andata e ritorno come è quasi sempre successo. Ecco perché è una sfida sicuramente interessante, ma c’è una squadra favorita: per rendimento e anche per le statistiche. Questa è il Flamengo che negli ultimi confronti diretti ha vinto cinque volte e pareggiato quattro. E’ dal 2017 che il Palmeiras non riesce a superare i rivali. Un dato, insomma, che dimostra sulla carta la superiorità della squadra allenata da Renato Gaucho, che in classifica, nel campionato brasiliano, è seconda in classifica. Il Palmeiras invece insegue al terzo posto distante otto lunghezze.

LEGGI ANCHE: Milan-Sassuolo, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Palmeiras-Flamengo in diretta tv e in streaming

Gabigol, attaccante del Flamengo ©️LaPresse

La finale di Copa Libertadores tra Palmeiras e Flamengo, in programma oggi, sabato 27 novembre alle ore 21 italiane, e che si giocherà a Montevideo, in Uruguay, sarà possibile seguirla in diretta tv e in streaming grazie a Dazn.

Basterà scaricare l’app della piattaforma, oppure accedere al sito ufficiale, in entrambi i casi tramite dispositivi come pc, smartphone o tablet per seguirla in diretta streaming.

Il pronostico

Per quanto scritto prima, il Flamengo dovrebbe riuscire a prendersi la Copa Libertadores. Essendo una gara secca c’è anche la possibilità che la stessa vada oltre i tempi regolamentari. Ma la sensazione è che i rossoneri possano chiuderla già nei 90 minuti. Occhio, ci potrebbe essere anche qualche espulsione, la partita si preannuncia davvero calda.

Le probabili formazioni di Palmeiras-Flamengo

PALMEIRAS (4-2-3-1): Weverton; Mayke, Luan, G. Gomez, Piquerez; Felipe Melo, Zé Rafael; Scarpa, Raphael Veiga, Dudu; Rony.
FLAMENGO (4-2-3-1): Diego Alves; Isla, Rodrigo Caio, David Luiz, Filipe Luis; Willian Arão, Andreas Pereira; Everton Ribeiro, de Arrascaeta, Bruno Henrique; Gabigol.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy