Sinner, la verità su Maria Braccini si nasconde tra i commenti

Sinner, un commento sui social network svela dei dettagli inediti sulla fine della storia d’amore tra il tennista e la modella. 

L’esordio alle Nitto Atp Finals 2021 è stato incredibile. Ma quello di ieri in Coppa Davis, e chi ha assistito alla gara lo sa bene, non è stato da meno. Jannik Sinner ha brillato ancora una volta sulla superficie del Pala Alpitour, inorgogliendo gli italiani presenti e apponendo un altro timbro ancora sul suo passaporto da campione.

Leggi anche: Sinner meglio di Ronaldinho, ma Medvedev guasta la festa a tutti

Il ragazzo di San Candido era in formissima. Il risultato del match con John Isner, d’altra parte, lo conferma in maniera incontrovertibile. Segno che è concentratissimo sui suoi obiettivi e che non c’è nulla, ma proprio nulla, che possa frenare la sua corsa o impensierirlo.

Neanche le pene d’amore che, come si vocifera nel mondo del gossip, lo avrebbero attanagliato nell’ultimo periodo. Dopo un anno di passione, la sua storia con l’incantevole modella e influencer Maria Braccini parrebbe, difatti, ormai volta al termine.

Sinner, i fan consolano Maria Braccini

Sinner
Instagram

Jannik e Maria non si sono preoccupati di confermare o di smentire pubblicamente la notizia. Ma, qualche ora fa, tra i commenti lasciati su Instagram dai sostenitori della coppia ne è spuntato uno che sembrerebbe avvalorare, purtroppo, la versione dei fatti che è stata fornita sin dall’inizio.

“Cara! Noi ti seguiamo sempre aspettiamo i tuoi post a prescindere, non è che se non stai più con Jannik la tua vita si ferma qui”. A scriverlo, sotto un selfie multiplo in cui la ragazza si diverte a posare davanti allo specchio, è uno dei follower della Braccini. Ma è la risposta di lei che ha spiazzato chi la segue sui social.

“Ma ovviamente – ha risposto l’ex lady Sinner – però prendere una pausa dai social ogni tanto fa bene! Presto torno! Grazie mille per il pensiero”. Una replica, la sua, che sembra confermare il fatto che sia stato Jannik a voler rompere. E che sia stato per quella foto di troppo pubblicata sui social, o per via dei suoi impegni tennistici, quello resta l’unico e solo dato di fatto.

Impostazioni privacy