Calciomercato Inter, colpo gobbo Marotta | 40 milioni allo United

Calciomercato Juventus, Marotta starebbe pensando ad un clamoroso affare dallo United: clamorosa indiscrezione dalla Spagna.

Dopo un inizio un pò in sordina, infarcito da molti errori individuali che avevano dato campo libero a polemiche e riflessioni, Simone Inzaghi è riuscito a far sì che l’Inter riacquistasse quella solidità difensiva che ha permesso alla squadra di Antonio Conte di sollevare lo scorso anno lo scudetto. Merito dell’alchimia tra i vari Skriniar, Bastoni e De Vrij, ma anche della grande disponibilità di Ranocchia e soprattutto dell’immensa poliedricità di Darmian, che rispetto a Dumfries offre maggiori garanzie tattiche. Tuttavia, Marotta è al lavoro per portare all’ombra della Madonnina almeno un altro centrale di livello. Oltre a Bremer, che rappresenterebbe un’interessante occasione low cost, c’è un altro profilo che stuzzica e non poco le fantasie dei nerazzurri.

Leggi anche –> Calciomercato Milan, derby per il bomber | Sfida anche alla Juventus

Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna: Marotta su Varane!

Varane ©️Lapresse

Stando a quanto riferito da “El Nacional“, nel novero dei possibili acquisti dell’Inter figurerebbe anche Raphael Varane, che in questo primo scorcio di stagione con la maglia dei Red Devils ha fatto molta fatica a confermarsi su quei livelli che ne giustificarono l’esborso da 60 milioni di euro, fatto dal Manchester per prelevarlo dal Real Madrid. Come sottolineato dalla fonte spagnola, i Diavoli Rossi potrebbero entrare nell’ordine di idee di sacrificarlo per “soli” 40 milioni di euro. Chiaramente si tratta di un profilo a cui Marotta può dare l’assalto solo se riuscisse a piazzare una cessione “illustre” in difesa, ipotesi al momento che, sebbene percorribile, non appare molto calda.

Impostazioni privacy