Calciomercato Milan, derby per il bomber | Sfida anche alla Juventus

Calciomercato Milan, bomber per Pioli: trapelano delle clamorose novità dalla Spagna sul profilo del nuovo attaccante dei rossoneri.

Con l’acquisto di Giroud, il reparto offensivo sembrava essere stato definitivamente completato, con un acquisto di qualità, di fisicità e d’esperienza, doti che l’attaccante ex Chelsea ha comunque messo in evidenzia. Tuttavia, le condizioni fisiche dell’attaccante francese impongono serie valutazione in casa Milan, e non è un caso che Maldini stia da tempo sondando il terreno, alla ricerca di un baby bomber capace di integrarsi con calma negli oliati meccanismi della compagine di Pioli. Due nomi su tutti: Vlahovic ed Alvarez, con Lucca che resta sullo sfondo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Vlahovic | Bookmakers sicuri: è ribaltone

Tuttavia, stando a quanto sottolineato da fichajes.net, i rossoneri sarebbero molto vigili anche sull’eventuale opzione Belotti, sondato già da tempo dal “Diavolo”. Alla luce della situazione contrattuale – non ha accettato la proposta di rinnovo fatta recapitare dal presidente Cairo – il Gallo rappresenta una succulenta e suggestiva pista di mercato che, stando alla medesima fonte iberica, intrigherebbe e non poco anche l’Inter, la Juventus e la Lazio, che avrebbero dato il via a dei sondaggi esplorativi.

Impostazioni privacy