Calciomercato Juventus, addio Vlahovic | Bookmakers sicuri: è ribaltone

Calciomercato Juventus, bye bye Vlahovic: l’indizio dei bookmakers non lascia spazio a dubbio. Destinazione già “segnata”.

Vlahovic o non Vlahovic. In questa tela penelopea che la Juventus si prepara a tessere, il nome del gigante serbo campeggia a caratteri cubitali; il profilo dell’attaccante classe ‘2000 della Fiorentina rappresenta, neanche a dirlo, ciò che alla rosa di Max Allegri manca. Un ariete d’area di rigore, in grado di far salire la squadra nei momenti di difficoltà, di difendere il pallone con forza e tenacia, e capace all’occorrenza di scambiarsi la palla con i compagni. Vlahovic ha però un costo, non accessibile ai più: sebbene il suo contratto scada tra un anno e mezzo, la Fiorentina fino ad ora si è dimostrata inamovibile, chiedendo sempre e comunque 80 milioni di euro per lasciarlo partire.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Offerta da capogiro

Calciomercato Juventus, bookmakers sicuri: Vlahovic va in Premier League

Calciomercato Juventus
Vlahovic @Getty Images

Soldi che dalla Premier sarebbero già arrivati, se Dusan si fosse deciso ad accettare la corte dell’Arsenal, disposto a soddisfare in toto le richieste di Commisso. Come confermato anche dal portale oddscheker.com, le probabilità che Vlahovic sbarchi Oltremanica sono molto elevato: un suo approdo al Tottenham è infatti bancato a 4 volte la posta, mentre la quota “Gunners” naviga su 6:1. Più alte, invece, le eventuali opzioni City-Newcastle, con la Juve che non figura neanche nell’elenco delle squadre “quotate”. A detta dei bookmakers, dunque, il futuro di Vlahovic è già segnato e si chiama Premier League: staremo a vedere se Cherubini con un colpo di reni riuscirà a sovvertire quello che sembra essere uno status quo.

Impostazioni privacy