Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Offerta da capogiro

Calciomercato Juventus, il futuro di Chiesa è in bilico: l’indiscrezione che trapela dalla Spagna è di quelle clamorose.

Strigliato da Allegri nel primo scorcio di stagione, Federico Chiesa sembrava essersi scrollato di dosso il fardello di quell’ambiguità tattica che lo aveva inizialmente frenato, con le due reti in rapida successione contro Spezia e Chelsea a suggellare uno stato di forma invidiabile. Il problema, però, è che i goals messi a referti sono fermi a due, e il ruolo di seconda punta, o comunque di attaccante atipico, che il tecnico livornese gli sta provando a cucire addosso, non sembra calzare a pennello ad un calciatore che ama viaggiare a briglie sciolte, per avere la possibilità di scatenare il suo strapotere atletico.

Leggi anche –> Manchester United, scelto il nuovo allenatore | Annuncio e firma

Calciomercato Juventus, il Chelsea fa sul serio per Chiesa: 100 milioni

Chiesa ©️LaPresse

Accostato al Chelsea già la scorsa estate, in questi giorni i Blues sarebbero ritornati alla carica, per provare a fare breccia nel muro eretto dalla Juventus. Stando a quanto riferito da fichajes.net, il club inglese sarebbe disposto a mettere sul piatto 84 milioni di sterline, circa 100 milioni di euro, per ottenere le prestazioni di uno dei migliori prospetti del panorama calcistico internazionale. Offerta che, salvo clamorosi colpi di scena, la “Vecchia Signora” dovrebbe rispedire al mittente, ma non sono esclusi dietrofront improvvisi. L’affare Lukaku docet: per sistemare i bilanci, anche i top club italiani hanno dovuto soccombere al cospetto di proposte “fuori mercato”.

Impostazioni privacy