Brentford-Everton, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Brentford-Everton è una partita della tredicesima giornata di Premier League: formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

BRENTFORD – EVERTON | domenica ore 15:00

L’ultima partita, il Brentford, l’ha vinta il 27 ottobre, quindi più di un mese fa. L’Everton di Benitez, invece, dal 25 settembre, quindi oltre due mesi fa. Non c’è dubbio, insomma, che la gara mette in palio punti pesantissimi, enormi, per entrambe le squadre. Che occupano una posizione di classifica che può sembrare tranquilla, ma un altro passo falso potrebbe seriamente cambiare le cose. E anche le panchine, visto che Benitez appare traballante e anche molto. Entrambe hanno fatto sedici gol in campionato; la seconda squadra di Liverpool (con tutto il rispetto) ne ha presi addirittura diciannove, due in più del Brentford, che è solamente quattro punti sopra la zona retrocessione. La sensazione è che in questa gara la paura di perdere possa fare la differenza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il Milan dice no | Ribaltone d’Oltremanica

LEGGI ANCHE: Napoli-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Brentford-Everton in diretta tv e in streaming

Newcastle-Brentford
©️Getty Images

Brentford-Everton è in programma domenica, 28 novembre, alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LEGGI ANCHE: Roma-Torino, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara tesa. I punti servono a tutti. Sia ai padroni di casa che agli ospiti. E allora quello che potrebbe venire fuori è un pareggio. Magari anche con almeno un gol per parte. Visto che le difese sono tutt’altro che blindate.

Le probabili formazioni di Brentford-Everton

BRENTFORD (3-5-2): Fernandez; Rasmussen, Jansson, Pinnock; Canos, Janelt, Norgaard, Jensen, Henry; Toney, Mbeumo
EVERTON (4-4-2): Pickford; Coleman, Godfrey, Keane, Digne; Gordon, Allan, Delph, Iwobi; Townsend; Rondon

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy