Valencia-Vallecano, Liga: tv, formazioni, pronostici

Valencia-Vallecano è valida per la quindicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VALENCIA – VALLECANO | sabato ore 16:15

Un pareggio contro l’ex capolista della Liga, senza nemmeno subire reti, che potrebbe sicuramente dare una nuova spinta al Valencia, che dopo un avvio di campionato esaltante, è rimasto ancorato a metà classifica e che non riesce a dare una svolta alla propria stagione. La squadra di Bordalas ospita il Vallecano, che ha battuto senza problemi il Maiorca, e che si è preso un posto di diritto nella zona Europa. Gli ospiti, insomma, anche senza Falcao che dovrebbe rimanere fuori pure sabato, sono una squadra da prendere con le pinze. Al Mestalla, in poche parole, ci potrebbe essere spettacolo. Quello vero: due formazioni che vivono alla giornata e che si potrebbero divertire nel cercare di fare risultato pieno.

LEGGI ANCHE: Bilbao-Granada, Liga: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Spareggi Qatar 2022, quale sarà la prima avversaria dell’Italia

Come vedere Valencia-Vallecano in diretta tv e streaming

Vallecano-Maiorca
Il Vallecano ©️LaPresse

Valencia-Vallecano, gara valida per la quindicesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 27 novembre alle ore 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Wolfsburg-Borussia Dortmund, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Come detto è una gara da almeno una rete per squadra e con la possibilità anche che possa finire in pareggio. In un altro momento, il Valencia, sarebbe stato favorito. Ma il Vallecano appare in forma sotto tutti gli aspetti.

Le probabili formazioni di Valencia-Vallecano

VALENCIA (4-2-3-1): Cillessen; Foulquier, Diakhaby, Alderete, Gaya; Racic, Wass; Costa, Soler, Duro; Guedes.
VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balilu, Savelijch, Catena, Fran Garcia; Comesana, Valentin; Palazon, Trejo, Garcia; Guardiola.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Impostazioni privacy