Sinner, scambio di cuori sui social network: i fan incrociano le dita

Sinner, i fan non hanno potuto fare a meno di notare uno scambio di like “sospetto” sui social network: cosa bolle in pentola?

Lo abbiamo scoperto grazie ad un’inaspettata fuga di notizie. Fosse stato per i diretti interessati, probabilmente, non lo avremmo scoperto mai. Né lui e né lei si sono lasciati sfuggire una sola parola in merito. Così come, d’altro canto, non si sono preoccupati di confermare o di smentire le voci circolate sul loro conto.

Leggi anche: Ex nazionale truffato per anni | La fidanzata non esiste

Segno che non aveva torto, quindi, chi sosteneva che Jannik Sinner fosse un tipo riservatissimo e che non gradisca affatto chi cerca di mettere il naso nella sua vita privata. Solo che se sei un personaggio pubblico, purtroppo, a volte è inevitabile. Ed è proprio questo il caso.

È di pochi giorni fa la notizia della rottura con Maria Braccini, splendida modella ed influencer, dopo un anno di amore. Come riferiscono i bene informati, lui le avrebbe detto addio proprio a seguito del post che lei aveva condiviso sui social per celebrare questo primo ed importantissimo anniversario.

Jannik Sinner e Maria Braccini stanno ancora insieme?

Sinner
Instagram

Questa pubblica manifestazione d’affetto, così si vocifera, avrebbe mandato fuori di testa il tennista. Tant’è. Peccato solo che i social network sembrino raccontare una storia completamente diversa. E che, sotto sotto, c’è qualcosa che anche i fan della coppia non hanno potuto fare a meno di notare.

Sarà pur vero che tra loro è finita, ma l’assiduo scambio di cuori e di like su Instagram sembra in effetti dire tutt’altro. Proprio qualche ora fa, guarda caso, sotto uno scatto pubblicato dalla bellissima ragazza è spuntato il pollice in su di Jannik Sinner.

Stessa cosa per i contenuti di lui, dove spesso e volentieri compare un cuoricino lasciato da Maria Braccini. Che non sia definitivamente finita tra i due? C’è forse qualche spiraglio? È possibile che prima o poi si chiariranno e torneranno insieme? Non è da escludere. Sono solo supposizioni, ovviamente, ma i fan, nel frattempo, farebbero bene a tenere le dita incrociate.

Impostazioni privacy