Diletta Leotta è stata “incastrata”: un post svela tutta la verità

Diletta Leotta, un post inaspettato fa luce su quello che è successo nella sua vita: tutto quello che c’è da sapere. 

Fa sempre la misteriosa, Diletta Leotta. Ogni volta che lavora a qualcosa di nuovo è sempre brava, bravissima, a non farsi sfuggire nulla. Tutto si può dire di lei tranne che non sappia mantenere i segreti, insomma. E lo dimostra il fatto che nessuno avrebbe mai potuto immaginare quale sorpresa avesse in serbo per i fan.

Leggi anche: Camila Giorgi si mette a nudo: la fantasia che non ti aspetti

La bomba è stata sganciata proprio qualche minuto fan e, anche se è inutile sottolinearlo, “esplodendo” ha fatto talmente tanto rumore da aver lasciato i follower senza parole. Letteralmente. Perché tutto avrebbero potuto aspettarsi, gli aficionados di Diletta, fuorché questo.

Erano abituati a vederla in tv, a bordo campo, con le sue onde bionde e il microfono di Dazn in mano. In laboratorio, nei panni della scienziata dell’intimo maschile, tutt’al più. Ma non lì. Non in quella veste. Ed ecco spiegato, quindi, perché tutti siano al settimo cielo ora che lo hanno scoperto.

Diletta Leotta dal piccolo al grande schermo

Il prossimo 16 dicembre, la splendida Diletta Leotta farà il suo debutto sul grande schermo. Sì, avete capito bene. Esordirà al cinema, in un ruolo completamente nuovo per lei. Le immagini del trailer, diffuso qualche ora fa, lasciano però intuire che anche in questa circostanza se la sia cavata egregiamente.

C’è la stella di Dazn, dunque, nel cast di “Chi ha incastrato Babbo Natale?“, la nuova commedia diretta da Alessandro Siani. Ci saranno, oltre all’amatissimo attore partenopeo, anche Christian De Sica, che quando si parla di film natalizi è sempre una garanzia, e l’esilarante Angela Finocchiaro.

Sarà un film leggero e divertente e racconterà la “battaglia” tra un’azienda che si occupa di consegne online e l’impero – che Amazon scansati proprio – messo in piedi da Babbo Natale. Quale ruolo avrà Diletta Leotta in tutto ciò? Niente spoiler: meglio scoprirlo da sé e cogliere al volo l’occasione di vedere le sue fantastiche curve in versione xxl sul grande schermo, no?

Impostazioni privacy