Camila Giorgi si mette a nudo: la fantasia che non ti aspetti

Camila Giorgi svela in un’intervista esclusiva una delle sue tante fantasie: ecco quello che ha detto la tennista in proposito. 

Mentre nell’universo maschile fervono i preparativi in vista dell’attesissima Coppa Davis, le campionesse del ranking Wta sono già al lavoro in previsione della prossima stagione. Prima fra tutte Camila Giorgi, che proprio qualche giorno fa si è scatta un selfie mentre era si trovava in sala pesi.

Leggi anche: Sinner, scambio di cuori sui social network: i fan incrociano le dita

Quando giochi a tennis a livelli così alti, d’altronde, ogni istante è prezioso. E lo sa bene l’atleta marchigiana, che si è concessa una pausa brevissima per poi rimettersi in marcia, con la mente già proiettata agli Australian Open 2022. Ma vi siete mai chiesti cosa faccia nel tempo libero la numero 34 del mondo?

La risposta a questa domanda non è per nulla scontata, anzi. Quello che la Giorgi ha rivelato al quotidiano La Stampa non era assolutamente prevedibile. Neanche i suoi tifosi più affezionati avrebbero potuto immaginarlo, visto che questa informazione se l’era sempre tenuta per sé.

Camila Giorgi e quel sogno nel cassetto

Camila Giorgi
Camila Giorgi ©️Getty Images

Di sogni nel cassetto la bellissima tennista maceratese ne ha ben più di uno. Il primo è legato, ovviamente, alla sua professione. Sfrutterà questa stagione ormai imminente per dare il meglio di sé e per entrare a far parte dell’ambitissima top ten. Essere tra le migliori dieci del mondo è il suo obiettivo primario.

Ma c’è anche un altro desiderio nel suo cuore. Come ha raccontato al quotidiano nel corso dell’intervista, nel tempo libero si dedica alla lettura. E si sta appassionando sempre più, a sentir lei, anche alla scrittura. Ed è proprio ad essa che è legato a doppio filo il suo secondo sogno nel cassetto.

“Sto studiando per poter scrivere – racconta Camila Giorgi – Vorrei seguire dei corsi ma ora non ho tempo. Un giorno potrei vedermi come scrittrice“. E se sarà brava anche solo la metà di quanto lo è sul campo, allora non v’è dubbio che diventerà una stella della letteratura.

Impostazioni privacy