Monica Bertini ha fatto gol: i follower sono al settimo cielo

Monica Bertini, missione compiuta. Ecco qual è la bellissima notizia che ha voluto comunicare ai suoi follower su Instagram.

Passo dopo passo. Un mattoncino dopo l’altro. È così, senza fretta ma con garbo, che si costruiscono le cose più belle. Che si raggiungono i traguardi più ambiti. Quelli che a volte paiono molto lontani ma che, alla fine, si rivelano essere molto più vicini di quanto non pensassimo.

Leggi anche: Monica Bertini, lo scherzo prima della diretta è tutto da ridere

E lo sa bene Monica Bertini, che ieri sera ha avuto l’onore di annunciare sui social network il raggiungimento di un traguardo pazzesco. Un successo che non è solo suo, ma di tutta la squadra di cui fa parte, e che proprio non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi follower più affezionati.

I dati Auditel relativi alla giornata di domenica 21 novembre 2021 hanno sorriso alla bellissima giornalista e al team di professionisti di cui è la stella più luminosa. I numeri parlano chiaro ed è evidente che il loro lavoro sia stato apprezzato dai telespettatori italiani.

La squadra di Monica Bertini premiata dal pubblico

Monica Bertini
Instagram

Pressing, che va in onda, come noto, alle 23:50 di domenica sera, ha messo a segno un colpaccio niente male. È risultato essere il programma sportivo più seguito della seconda serata sul pubblico attivo, come hanno rivelato i dati Auditel pubblicati nella giornata di ieri.

La soddisfazione dell’amatissima Monica Bertini è dunque del tutto comprensibile. Vuol dire che la squadra sta facendo un lavoro egregio e che il pubblico se n’è accorto, decidendo così di premiarla.

Una splendida notizia non solo per lei, dunque, ma anche per l’azienda stessa. Qualche giorno fa è stato reso noto, infatti, che Mediaset dovrà necessariamente riorganizzare alcune trasmissioni, tra cui SportMediaset, per via degli ascolti non troppo soddisfacenti. Non c’era momento migliore di questo, quindi, per portare a casa un risultato così notevole e che fa ben sperare per il futuro della tv nostrana.

Impostazioni privacy