Formula 1, GP del Qatar: dove vederlo in tv, streaming, pronostici

Formula 1, oggi c’è il GP del Qatar: ecco dove vederlo in diretta tv e in streaming e i pronostici per la prova del Mondiale

Contro ogni pronostico della vigilia, soprattutto per via dei tempi nelle prove libere, Lewis Hamilton ieri si è preso la pole. E, inoltre, Max Verstappen che partirà al suo fianco, è sotto inchiesta per non aver rispettato le bandiere gialle nell’ultima parte del suo giro veloce. Emozioni, a non finire, per la ventesima prova del Mondiale di Formula 1, la terz’ultima del Circus, in Qatar, a Losail. Nella classifica generale il pilota della Red Bull è davanti con 14 punti di vantaggio rispetto all’attuale campione inglese della Mercedes. Che di abdicare, a quanto pare, non ha proprio intenzione. E sta facendo di tutto per rendere ancora più incandescente questo finale, clamoroso, di stagione. Anche oggi, dunque, ci sarà da divertirsi e non può essere altrimenti.

Male, le Ferrari. Malissimo. Sainz scatterà dalla settima posizione. Mentre Leclerc addirittura dalla tredicesima. L’agonia delle rosse, che non riescono a essere competitive, si avvia alla conclusione. Sperando in un futuro migliore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, colpo dalla Francia: è un ritorno di fiamma

Formula 1, dove vedere il Gran Premio di oggi

formula 1
Verstappen ©️LaPresse

Le gara di oggi, in programma alle 15, sarà visibile in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD.

Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta le qualifiche. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a fare il miglior tempo.

In differita, invece, la gara di oggi, dalle 18 di di domenica 21 novembre, sarà trasmessa su Tv8, canale gratuito di Sky, al tasto 8 del telecomando.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus e Inter, baby bomber dalla Francia | Milan “avvisato”

Il pronostico

Una gara che può letteralmente riaprire in maniera clamorosa il Mondiale. Soprattutto se Hamilton riuscisse a conquistare la vittoria. E non ci sono dubbi che l’inglese sia il favorito. Anche perché, Verstappen, inizia a sentire in maniera prepotente la tensione del momento. Lewis, abituato a questi momenti, ha le carte in regola per tagliare davanti a tutti il traguardo. E rendere ancora più infuocate le ultime due prove del Mondiale piloti.

Impostazioni privacy