Calciomercato Juventus e Inter, baby bomber dalla Francia | Milan “avvisato”

Calciomercato Juventus, colpo in Francia: il giovane bomber stuzzica le fantasie anche di Milan ed Inter. Le ultimissime.

Da anni ormai, anche le big del nostro campionato stanno provando a portare avanti una politica volta all’abbassamento dell’età media delle rispettive rose, con annesso abbattimento di un monte ingaggi che ha inficiato in maniera deleteria sugli ultimi bilanci. E così, a distanza di qualche mese dal Milan, anche Inter e Juventus si sono adeguati alle esigenze del momento, dirottando le proprie attenzioni su giovani di talento, futuribili, ma in grado all’occorrenza di ritagliarsi un ruolo da protagonista anche nell’immediato.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba De Ligt | Scambio + 60 milioni

Caratteristiche che, si spera, possano essere confermate anche da Mohamed Ali-Cho, giovane attaccante classe ‘2004 in forza all’Angers, sul quale, stando a quanto riferito da “La Gazzetta dello Sport“, avrebbero messo gli occhi le “tre sorelle” del nostro campionato. L’anglo-inglese è un attaccante poliedrico, di piede mancini, in grado di ricoprire svariati ruoli nel reparto offensivo: non ha al suo attivo uno score realizzativo da capogiro, ma ha attirato le attenzioni di molte squadre grazie alla sua tecnica e abilità nello stretto. L’Angers, non a caso lo valuta 10 milioni di euro: l’asta è aperta.

Impostazioni privacy