Calciomercato Juventus, bomba De Ligt | Scambio + 60 milioni

Calciomercato Juventus, l’indiscrezione dalla Spagna che fa saltare il banco e che riguarda il possibile addio di De Ligt.

Se dovesse essere confermata, la notizia rilanciata in terra iberica potrebbe configurarsi come una vera e propria bomba ad orologeria pronta ad esplodere da un momento all’altro. Come evidenziato dal portale spagnolo “El Nacional“, infatti, il Barcellona sarebbe pronto a fare follie pur di arrivare a Matthijs De Ligt, legato alla Juventus da un contratto in scadenza nel 2024. I blaugrana, infatti, starebbero pensando ad un’offerta composita, per cercare di far breccia nel muro eretto dalla “Vecchia Signora“, che pur considerando il difensore olandese un tassello importante, chiaramente potrebbe discuterne un eventuale addio, qualora dovessero palesarsi ghiotte chances a livello economico.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo “Real” | Sfida a tre in Premier League 

Calciomercato Juventus, il Barça si rifà sotto per De Ligt: le ultime

Amichevoli internazionali
Matthijs De Ligt (Getty Images)

I catalani starebbero entrando nell’ordine di idee di mettere sul piatto circa 60 milioni di euro, a cui aggiungere anche una contropartita tecnica: proposta sicuramente importante, ma ancora distante dalle richieste della Juventus, che non a caso ha inserito nel contratto dell’ex capitano dell’Ajax una clausola rescissoria che si attiverà dalla prossima estate, dal valore complessivo di 125 milioni di euro.

Impostazioni privacy