Zverev, spunta un calciatore famoso dal passato della sua Sophia

Zverev, c’era già stato uno sportivo nel cuore della sua fidanzata Sophia Tomalla: ecco con chi stava prima d’incontrare il tennista.  

Alexander Zverev ha già portato a casa un risultato straordinario. È riuscito in un’impresa in cui solo i più grandi riescono: battere Novak Djokovic. E oggi, nell’ultimo atto delle Finals, dovrà vedersela con qualcuno che, come lui, non troppo tempo fa era riuscito nella stessa missione (quasi) impossibile: Daniil Medvedev.

Leggi anche: Sinner e Maria Braccini, amore finito: cosa lo ha fatto infuriare

Sarà una finale pirotecnica. Questo è poco ma sicuro. Difficile prevedere chi tra i due possa spuntarla, soprattutto dopo l’ottima prestazione di entrambi sulla superficie del Pala Alpitour. E chissà che tra quelle stesse tribune non possa esserci, oggi, colei che ha rubato il cuore di Zverev.

Lei è Sophia Tomalla e dire che sia una donna meravigliosa non le renderebbe assolutamente giustizia. È magnetica, è sensualissima. Ha un corpo che pare scolpito e un viso talmente bello che non dev’essere facile toglierle gli occhi di dosso. Non ci stupisce affatto, dunque, che Sasha, all’anagrafe Alexander, sia cotto di lei.

Chi è Sophia Tomalla, la splendida lady Zverev

Zverev

La loro relazione è nata da poco. Si conoscono da diversi anni, ma stanno insieme solo da qualche mese. Prima di innamorarsi di lui, la splendida modella e attrice tedesca, famosissima in Germania per i ruoli interpretati in film e serie di successo, c’era un altro sportivo nel suo cuore.

L’ex fidanzato di Sophia Tomalla, oggi lady Zverev, è il portiere ex Liverpool Loris Karius. Alle sue spalle ha anche un matrimonio che non è finito nel migliore dei modi con il cantante Andy LaPlegua. Prima ancora, c’era stato anche un flirt con l’artista Gavin Rossdale.

Oggi, però, non ha occhi che per lui. Qualche minuto fa ha anche pubblicato una foto della sua dolce metà su Instagram, scrivendo “Non potrei essere più orgogliosa“. Più riservato sui social network è invece Zverev, nel cui streaming fotografico non appaiono scatti in compagnia della sua splendida ragazza dalle curve d’oro. E non ha mica torto a volersela tenere tutta per sé.

Impostazioni privacy