Taranto-Catania, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Taranto-Catania è una gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

TARANTO – CATANIA | domenica ore 14:30

Due squadre che occupano gli ultimi due posti disponibili per i playoff. Due squadre che vengono da una sconfitta e che hanno tutta l’intenzione di invertire la rotta. Taranto e Catania si sfidano per la quindicesima giornata del girone C di Serie C: e la sensazione è che possa essere una partita spettacolare. A differenza delle ultime due chiuse sullo 0-0. Stavolta però le cose possono andare in maniera diversa: segnano, e anche tanto, le formazioni allenate da La Terza e Baldini. E dovrebbero anche domenica continuare su questa scia. La sensazione è che sia una sfida che possa realmente finire in pareggio, ma questa volta con entrambe le squadre a segno.

LEGGI ANCHE: Granada-Real Madrid, Liga: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (20-21 novembre) | Serie A e campionati esteri

Taranto-Catania, dove vederla in diretta tv e in streaming

Catania-Vibonese
Baldini, allenatore del Catania ©️LaPresse

La sfida Taranto-Catania, in programma domenica 21 novembre alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

LEGGI ANCHE: Ligue 1, i pronostici sulla quattordicesima giornata | Partite domenica ore 15

Il pronostico

Gara da almeno un gol per squadra, come detto, e con la possibilità concreta che alla fine possa venirne fuori un pareggio. Sia Taranto che Catania rimarrebbero ancorate alla zona playoff. Ma il risultato ovviamente farebbe molto più felici gli ospiti.

Le probabili formazioni di Taranto-Catania

TARANTO (4-2-3-1): Chiorra; Tomassini, Zullo, Benassai, Ferrara; Bellocq, Marsili; Pacilli, Civilleri, Falcone; Giovinco
CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Zanchi; Rosaia, Maldonado, Izco; Ceccarelli, Moro, Russini.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy