Formula 1, Qualifiche GP del Qatar: diretta tv, streaming, pronostici

Formula 1, qualifiche Gp del circuito di Losail, in Qatar: ecco dove vederle in diretta tv e in streaming. Terz’ultima prova del Mondiale

Mancano tre gare alla fine del campionato del Mondo di  Formula 1. Ed è ancora tutto in bilico. Verstappen è in testa, Hamilton insegue. E, dopo la vittoria in Brasile, clamorosa, il pilota inglese vuole un’altra rimonta per poi cercare di giocarsi tutto negli ultimi due appuntamenti del circus. In Qatar, oggi, sono previste le qualifiche: nelle libere di ieri l’olandese della Red Bull ha fatto registrare il miglior tempo nella prima sessione, mentre Bottas nella seconda. Un po’ attardato il detentore del titolo. Ma oggi sarà un’altra giornata entusiasmante. Un duello acceso, senza nessuna esclusione di colpi fino al momento. Due politi che hanno deciso di darsi battaglia fino all’ultima curva dell’ultimo gran premio. La sensazione è che si chiuderà davvero alla fine la questione. Chi è davanti vuole conquistare qualcosa d’immenso. Chi è dietro non vuole perdere lo scettro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, ritorno di fiamma | Occasione super a gennaio

Formula 1, dove vedere le qualifiche di oggi

Formula 1
Verstappen e Hamilton nella gara di domenica scorsa in Brasile ©️LaPresse

Le qualifiche di oggi, in programma alle 15:00, saranno visibili in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD.

Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta le qualifiche. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a fare il miglior tempo.

In differita, invece, le qualifiche di oggi, dalle 18:00 saranno trasmesse su Tv8, canale gratuito di Sky, al tasto 8 del telecomando.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Leeds, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Visti i tempi di ieri, senza dubbio  il favorito per la pole di oggi è Max Verstappen. Anche se Hamilton, quando il gioco si fa duro, inizia a giocare davvero. In ogni caso, l’olandese della Red Bull, appare brillante. Ed ecco perché dovrebbe conquistare la pole oggi pomeriggio.

Impostazioni privacy