Tottenham-Leeds, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Tottenham-Leeds è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TOTTENHAM – LEEDS | domenica ore 17:30

L’esordio in Premier League di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham non passerà certamente alla storia. Due settimane fa i suoi Spurs non sono andati oltre un non entusiasmante zero a zero in casa dell’Everton: un pari che è servito poco ad entrambe, visto che l’attuale posizione di classifica non somiglia neanche lontanamente a quella sognata ad inizio campionato.

Il tecnico salentino, ad ogni modo, farà tesoro della prestazione di Kane e compagni, anche per capire dove cominciare ad intervenire. Come ha detto più volte durante la conferenza stampa di presentazione, gli toccherà ricostruire praticamente dalle fondamenta, in attesa che la rosa venga adeguatamente rinforzate nelle prossime finestre di mercato. La sosta per le nazionali è capitata a fagiolo. Al netto degli assenti, Conte in questi quindici giorni ha avuto modo di lavorare in maniera abbastanza approfondita con il gruppo e qualche risultato lo si potrà forse vedere nel prossimo match contro il Leeds, in cui il Tottenham ha bisogno di tornare a vincere dopo tre partite senza i tre punti.

Tottenham-Leeds
Rodrigo Moreno ©️Getty Images

Tra le delusioni di questa prima parte di Premier League ci sono anche i Whites di Marcelo Bielsa, quindicesimi con soli undici punti conquistati in altrettante giornate. La zona retrocessione non è lontanissima e nell’ultimo mese – complici le numerose assenze – l’unico successo è arrivato contro il fanalino di coda Norwich.

Come vedere Tottenham-Leeds in diretta tv e in streaming

Tottenham-Leeds è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Tottenham parte leggermente favorito contro un Leeds che non riesce ancora ad ingranare. Dovrebbe sbloccarsi anche l’attacco degli Spurs: finora solo il Norwich ha segnato meno della squadra allenata da Conte.

Le probabili formazioni di Tottenham-Leeds

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson Royal, Hojbjerg, Ndombele, Reguilon; Lucas, Kane, Son.
LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Dallas, Llorente, Cooper, Firpo; Phillips, Forshaw; Raphinha, Rodrigo, Harrison; James.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy