Camila Giorgi, dedica tra le righe: cosa bolle in pentola?

Camila Giorgi, l’ultimo contenuto postato sui social network insospettisce i fan: che ci sia qualche bella novità in vista?

La pausa è ormai agli sgoccioli ed è già tempo, per le stelle del firmamento Wta, di volgere lo sguardo alla prossima stagione. E di tornare, quindi, alla normalità, tra viaggi, valigie da fare e da disfare. Tra allenamenti, tornei, classifiche, punti da accumulare, qualificazioni e chi più ne ha più ne metta.

Leggi anche: Ajla Tomljanovic fa strage di cuori: boom di commenti per l’ultima foto

Anche Camila Giorgi è pronta a tornare alla sua solita routine. La campionessa italiana, stabile al 34esimo posto del ranking anche ora che la classifica è stata aggiornata, è già ai nastri di partenza. A rivelarlo è UbiTennis, che ha rivelato ai tifosi quale sia il suo prossimo appuntamento in calendario.

La tennista di Macerata, che si è goduta queste settimane di relax viaggiando un po’ tra le città d’arte, farà presto tappa a Calenzano. Qui parteciperà ad un evento piuttosto singolare, nato dall’idea di un famosissimo allenatore di tennis. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Camila Giorgi in vena di romanticismo

Camila Giorgi
Instagram

Il coach in questione è Alberto Castellani, che ha deciso di organizzare per la prima volta in assoluto un corso pratico-esperienziale. Tra i partecipanti, interessati a preparare al meglio la stagione 2022, ci sarà anche, appunto, la nostra Camila Giorgi. Questa nuova avventura avrà inizio il prossimo 22 novembre.

In attesa di ritirarsi in provincia di Firenze, la splendida tennista dal viso angelico continua a godersi un altro po’ la bella Siena. Ha pubblicato scatti di scorci e di paesaggi diverse volte, in questi ultimi giorni, ma la storia postata qualche ora fa su Instagram ha insospettito un po’ i suoi numerosissimi follower.

Non tanto per il contenuto, ossia una veduta della città toscana, quanto per il brano di sottofondo. Una spudoratissima canzone d’amore che contiene versi che, tradotti, dicono cose come “Voglio stare con te”, “Mi hai fatto infrangere tutte le mie regole”, “Quando mi sveglio sei la prima cosa che mi viene in mente” e così via. Che ci sia qualcuno all’orizzonte, per la dolce Camila?

 

Impostazioni privacy