Ajla Tomljanovic fa strage di cuori: boom di commenti per l’ultima foto

Ajla Tomljanovic si sbizzarrisce su Instagram con nuovi scatti e contenuti da capogiro: follower in visibilio. 

Non dev’essere stata una settimana facile, per Ajla Tomljanovic. Alla tennista, nata a Zagabria ma naturalizzata australiana, è spettato il più arduo dei compiti: curare le ferite” del suo fidanzato, Matteo Berrettini. Sostenerlo in quello che, probabilmente, è stato il momento più difficile della sua carriera.

Leggi anche: Sinner e Maria Braccini, amore finito: cosa lo ha fatto infuriare

Fortuna che non aveva impegni tennisti in calendario, la splendida atleta per la quale il campione romano ha perso la testa. Ha così potuto dedicarsi anima e corpo alla sua dolce metà, che mai come in questo momento, probabilmente, aveva bisogno di lei. Ma come hanno trascorso, i due, questi giorni così duri?

La sera in cui Matteo ha annunciato la decisione di ritirarsi dalle Finals di Torino, lei lo ha preso un po’ in giro su Instagram, tanto per sdrammatizzare, mentre erano a cena insieme. Dopo quello scatto, con tanto di didascalia “Big boy”, la ragazza non ha più pubblicato contenuti direttamente riconducibili a Berrettini.

Ajla Tomljanovic si divide tra Berrettini e un “altro”

Ajla Tomljanovic
Instagram

Nelle scorse ore, invece, Ajla Tomljanovic è ricomparsa sul noto social network. E si è sbizzarrita, cosa che non fa troppo spesso. Dà l’idea di essere molto riservata e, in linea di massima, è solita tenere la loro relazione ben lontana dai riflettori. Ecco perché le foto postate di recente sono state ancor più apprezzate.

Lady Berrettini si è mostrata ai suoi follower in una veste completamente inedita. Sulla spiaggia, sempre in mise sportiva ma non del tutto tennistica, in compagnia di colui il quale dimora nel suo cuore insieme a Matteo: il suo splendido amico a quattro zampe.

Ajla ha un debole per lui e lo si evince anche solo dando un’occhiata fugace al suo profilo Instagram. Le piace trascorrere del tempo insieme al suo cagnolone, quando i tornei non la impegnano lontano da casa. E questa foto, così diversa da quelle che pubblica solitamente, ha riscosso un successo incredibile. Tanto che i complimenti, in calce ad essa, sono letteralmente fioccati.

Impostazioni privacy