Wolverhampton-West Ham, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Wolverhampton-West Ham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WOLVERHAMPTON – WEST HAM | sabato ore 16:00

Continua la sua marcia straordinaria il West Ham di David Moyes, che ormai rientra a pieno titolo tra le big della Premier League. L’ennesima prova di forza gli Hammers l’hanno data prima della sosta, superando a pieni voti l’esame Liverpool e smentendo anche i più scettici, convinti che la loro corsa si sarebbe arrestata contro la corazzata di Klopp. E invece no: i londinesi si sono imposti 3-2 su una formazione che fino a quel momento era imbattuta sia in campionato che in coppa e, come due stagioni fa, aveva ripreso a rifilare gol a destra e a manca.

Adesso sono quattro le vittorie di fila in campionato per il West Ham, momentaneamente secondo in classifica a pari punti con il Manchester City e distante solo tre lunghezze dalla capolista Chelsea. Una specie di “sogno” che solamente un anno fa i tifosi degli Hammers avrebbero fatto fatica anche ad immaginare.

Wolverhampton-West Ham
Adama Traoré ©️Getty Images

E di sicuro non lo immaginavano neanche Antonio e compagni, impeccabili pure nel girone di Europa League: giovedì, in caso di vittoria contro il Rapid Vienna, diventerà matematica la qualificazione agli ottavi di finale. Prima, però, c’è da vincere l’ennesima partita in trasferta: nessuno, infatti, ha fatto meglio del West Ham fuori casa, raccogliendo ben 13 punti su 23 lontano dal London Stadium. Statistica che preoccupa, e non poco, il Wolverhampton, battuto tre volte nelle cinque gare disputate finora davanti ai propri sostenitori.

Leggi anche: Watford-Manchester United, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Wolverhampton-West Ham in diretta tv e in streaming

La gara tra Wolverhampton e West Ham, in programma sabato alle 16:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri del massimo campionato inglese.

Il pronostico

Gara davvero complicata per il Wolverhampton, che prima della sconfitta con il Crystal Palace veniva da una lunga serie di risultati positivi (quattro vittorie e un pareggio). Il West Ham in trasferta è un rullo compressore e anche al Molineux parte coi favori del pronostico. Match da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-West Ham

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Sa; Kilman, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Moutinho, Ait Nouri; Podence, Jimenez, Hwang.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Zouma, Dawson, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Fornals, Benrahma; Antonio.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy