Watford-Manchester United, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Watford-Manchester United è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WATFORD – MANCHESTER UNITED | sabato ore 16:00

La sosta per gli impegni delle nazionali non poteva capitare nel momento migliore per Ole Gunnar Solskjaer. L’allenatore norvegese del Manchester United è finito da settimane nell’occhio del ciclone: le notizie a proposito di un suo imminente esonero si susseguono ormai all’ordine del giorno. Dopo l’amara sconfitta nel derby con il Manchester City si è parlato pure di una presunta discussione all’interno dello spogliatoio tra il tecnico e gli stessi giocatori. La frattura, a quanto pare, sarebbe insanabile e secondo gli ultimi rumors Solskjaer avrebbe totalmente perso la fiducia del suo gruppo, pronto a voltargli le spalle. Al di là della decisione che prenderà il club, quella rimediata quindici giorni fa nella stracittadina di Manchester è la terza sconfitta nelle ultime quattro gare per i Red Devils, scivolati al sesto posto in campionato – già con un cospicuo distacco (-9) dalla capolista Chelsea – e con la qualificazione agli ottavi ancora tutta da conquistare nel girone di Champions League.

Contro il Watford di Claudio Ranieri non sono ammessi passi falsi: se non è l’ultima spiaggia poco ci manca. Per quanto riguarda gli Hornets, invece, la cura imposta dall’esperto allenatore romano finora non sta funzionando: dopo il roboante 5-2 in casa dell’Everton, i gialloneri ha perso di misura contro Southampton e Arsenal tornando a dare del tu alla zona retrocessione.

Watford-Manchester United
Craig Cathcart ©️Getty Images

Come vedere Watford-Manchester United in diretta tv e in streaming

Watford-Manchester United è in programma sabato alle 16:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Solskjaer si gioca la panchina: a Watford si capirà se la sosta ha fatto bene al Manchester United oppure no. Ad ogni modo i Red Devils dovrebbero riuscire ottenere un risultato positivo in una gara da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Watford-Manchester United

WATFORD (4-5-1): Foster; Femenia, Cathcart, Nkoulou, Rose; Sarr, Cleverley, Sissoko, Tufan, Dennis; King.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Martial; Ronaldo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy