Ajla Tomljanovic sdrammatizza sui social: come l’ha presa Berrettini

Ajla Tomljanovic, il post su Instagram subito dopo la comunicazione di Matteo Berrettini: cosa ha pubblicato la tennista. 

Non dev’essere stata una serata facile, per Matteo Berrettini. La sua decisione è arrivata nel tardo pomeriggio, dopo quasi 48 ore di esami strumentali, di confronti col team medico, di dubbi atavici. Alla fine ha preso la decisione più saggia: quella di ritirarsi dalle Nitto Atp Finals per salvaguardare il suo stato di salute.

Leggi anche: Giorgia Rossi, il conto alla rovescia e quella “storia” con Monica Bertini

Il suo sogno si è quindi sgretolato così, sul più bello. Proprio mentre stava giocando una delle sue partite migliori, lottando alla grande contro un avversario “mostruoso” come Alexander Zverev. Ne avrà molte altre di occasioni da sfruttare, il tennista romano. Ma non c’è da stupirsi che ora veda tutto nero.

Sono distrutto – ha scritto ieri nel suo messaggio social – Dire che sono triste non renderebbe giustizia allo stato d’animo in cui sono, mi sento derubato di qualcosa che ho conquistato con anni di sforzi e sudore”. E tutto si può dire, ahinoi, fuorché non abbia ragione a sentirsi così.

Ajla Tomljanovic prende in giro Berrettini

Ajla Tomljanovic
Instagram

Ma Matteo Berrettini ha una grande fortuna. Quella di avere al suo fianco una donna che lo ama e che, in quanto tennista, saprà certamente come consolarlo in questo momento così buio e triste della sua carriera. Chi meglio di lei, d’altronde, può capire come si senta un atleta costretto a fermarsi per via di un infortunio?

Ajla Tomljanovic c’era quando lui, al Pala Alpitour, ha capito che qualcosa non andava. C’era anche quando, l’indomani, si è recato in clinica per sottoporsi agli esami medici del caso. E ci sarà a sostenerlo, sicuramente, fino a che un nuovo impegno sportivo non la costringerà ad allontanarsi nuovamente da lui.

La sua presenza sarà stata un balsamo per le sue ferite. Anche perché lei ha subito individuato la soluzione migliore per lenire il dolore del fidanzato: sdrammatizzando il tutto. Questo ha fatto ieri sera, mentre Sinner si batteva contro Hurkacz, pubblicando su Instagram una foto che lo ritraeva a cena in qualche ristorante torinese. “Big Baby” ha scritto come didascalia, aggiungendo un cuore ed un emoticon che ritrae due scimmiette che si abbracciano. Perché, a dispetto dei suoi 2 metri di altezza, è questo che Berrettini è ora come ora: un “bambinone” da consolare e da sostenere in tutti i modi possibili affinché possa tornare in campo più motivato di prima.

Impostazioni privacy