Giorgia Rossi, il conto alla rovescia e quella “storia” con Monica Bertini

Giorgia Rossi dà il via a un nuovo countdown. E, nel frattempo, Monica Bertini la tira in ballo su Instagram: ecco perché. 

La pausa per le Nazionali le ha dato la possibilità di rifocillarsi un po’. Di staccare la spina per qualche giorno e di dedicare del tempo a se stessa. Cosa che, quando si ha una carriera come la sua, non sempre è possibile. Per Giorgia Rossi, però, è già tempo di tornare al lavoro.

Leggi anche: Federica Masolin e quel cuore per il pilota di Formula 1

Ora che la partita degli Azzurri è ormai archiviata, è giunta l’ora per lei di tornare alle vecchie abitudini. Alla Serie A, dunque, che tornerà nel weekend con una sfilza di gare imperdibili. I tifosi sono in “astinenza” e non vedono l’ora. Ma anche lei, a quanto pare, non sta nella pelle.

Il suo ultimo post su Instagram rivela, infatti, una certa impazienza. Il countdown da lei lanciato ieri aveva una doppia valenza: dagli hashtag usati si evince che stava facendo il conto alla rovescia sia per la partita dell’Italia, che in vista del prossimo weekend interamente dedicato alla Serie A.

Giorgia Rossi, Monica Bertini rispolvera una vecchia foto

Giorgia Rossi
Instagram

Al di là di questo scatto, Giorgia Rossi nelle ultime ore è comparsa anche in un altro post pubblicato su Instagram. A postarlo è stata la giornalista Monica Bertini, padrona di casa di Pressing e stella di Mediaset. Ricordiamo che, prima di approdare a Dazn, anche Giorgia Rossi lavorava per quella rete.

La foto che la Bertini ha pubblicato tramite stories ha il sapore della nostalgia, soprattutto alla luce delle ultime notizie riguardanti l’azienda. Mediaset ha deciso di tagliare tre trasmissioni storiche, tra cui SportMediaset. Ed è forse alla luce di ciò che la bella Monica ha scelto una foto risalente al 2016.

Uno scatto in cui compare la squadra di giornalisti che, a quel tempo, lavorava per la rete. Ed ecco spiegato, quindi, come mai ci sia anche Giorgia Rossi, seduta peraltro accanto a lei, in questa immagine così malinconica.

Impostazioni privacy