Irlanda-Italia, Rai sotto assedio | Polemiche social su Adani

Irlanda-Italia, la Rai sotto assedio. Solite polemiche social per commento della partita. Nel mirino ci è finito Lele Adani

Di nuovo al centro delle polemiche. Come già gli è successo parecchie volte quando era a Sky. Adesso, Lele Adani, commento tecnico della nazionale di Roberto Mancini in Rai, è di nuovo preso di mira dai social. Il motivo è sempre lo stesso: il suo modo, sicuramente originale di affrontare la partita, ma che sembra l’unico depositario della realtà. E questi, ai telespettatori, non è andato giù. Anche perché in più di un’occasione, ha esaltato la squadra di Mancini. Che, ricordiamo, da campione d’Europa in carica, ha pareggiato 0-0 contro l’Irlanda del Nord senza quasi mai tirare in porta. O almeno, senza un tiro nello specchio che si possa ricordare. Di esaltante quindi, c’è stato ben poco.

E siccome l’incubo è tornato prepotente nella testa degli azzurri, e cioè quello di non riuscire ad andare in Qatar (sarebbe un vero e proprio disastro, il secondo consecutivo), adesso nel mirino ci finiscono tutti. E’ l’Italia, signori.

LEGGI ANCHE: Cile-Ecuador, Qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: Sinner o Berrettini? Il regolamento è impietoso: quando scatta l’ora X

Irlanda-Italia, scoppiano le polemiche social

Anche durante la partita di ieri sera, Adani è riuscito a tirare fuori Bielsa: che ricordiamo, con il suo Leeds, in Inghilterra, lotta per la retrocessione. Ok, cercherà in tutti i modi il bel gioco (che al momento i Whites nemmeno hanno), ma poi alla fine uno è ricordato per i risultati. Sono quelli che riempiono di gioia. Sono quelli che fanno realmente godere.

Sotto, infine, potete leggere una breve carrellata di commenti degli utenti social. Adani è decisamente finito nel mirino.

 

 

Impostazioni privacy