Diletta Leotta ha trovato l’incastro: ora il puzzle è completo

Diletta Leotta ha finalmente ritrovato la serenità: a rivelarlo è il post che ha pubblicato ieri sera su Instagram.

Diletta Leotta sembra ormai averci messo una pietra sopra. Non c’è più traccia, sul suo profilo Instagram, di brani malinconici o di frasi che erano palesemente riconducibili alla sua ultima “disavventura” amorosa. La stella di Dazn ha ritrovato il sorriso ed è tornata ad essere quella di sempre.

Leggi anche: Diletta Leotta, l’esperimento è riuscito: quanto ci piace in questa nuova veste?

Can Yaman non è che un lontanissimo ricordo. O almeno così sembrerebbe, a giudicare dal suo umore. Sarà merito dell’uomo che, come riferiscono i rumors, avrebbe fatto breccia nel suo cuore? Probabile. La love story della quale tanto si sta chiacchierando non è stata confermata dalla diretta interessata, ma la sua ritrovata felicità potrebbe essere effettivamente sintomatica di un nuovo amore.

Qualcuno dice che sia un modello e che sia addirittura più affascinante dell’attore turco col quale ha rotto alla fine dell’estate. Qualcun altro, invece (leggi bene: Paola Ferrari), ritiene che i paparazzi siano completamente fuori strada. Che la Leotta non stia con un uomo che lavora nella moda, ma con uno sportivo.

Diletta Leotta ci ha messo il cuore

Diletta Leotta
Instagram

Anche in questo caso, Diletta si è lasciata scivolare tutto addosso. Non è sua abitudine replicare ad accuse ed indiscrezioni sui social network, come invec fanno molte altre donne dello spettacolo. Lei preferisce andare avanti per la sua strada e farsi i fatti suoi, facendo in modo che i fan sappiano sempre e solo il minimo indispensabile.

Ieri, tuttavia, ha voluto coinvolgerli nella “romanticissima” serata organizzata nel suo splendido appartamento milanese. A partire dai preparativi, nel corso dei quali si è mostrata in una veste completamente inedita.

In attesa che la sua amica arrivasse per la cena, la Leotta ha preparato un biscotto gigantesco a forma di cuore. Ma non è questo che ha destato l’interesse dei suoi follower, quanto quello che ha scritto a margine degli scatti pubblicati su Instagram: “Il cuore è come un puzzle non finito, è per questo che cerchiamo l’impasto perfetto per completarlo”. Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale? Probabilmente no.

Impostazioni privacy