Diletta Leotta, l’esperimento è riuscito: quanto ci piace in questa nuova veste?

Diletta Leotta riesce ancora una volta a lasciare di stucco i fan: ecco cosa ha combinato la star di Dazn e quali novità ha riservato al pubblico. 

Lei per prima non stava nella pelle. Tant’è che, ieri, aveva ufficialmente dato il via al countdown in attesa del grande momento. E ora, finalmente, ci siamo. Diletta Leotta ne ha parlato così tanto e in maniera talmente coinvolgente che anche il suo pubblico, oramai, contava i minuti.

Leggi anche: Camila Giorgi, il giorno perfetto è arrivato: fan in visibilio

Ora che il giorno X è arrivato sappiamo che la stella di Dazn è formidabile anche in altre vesti. A fare il suo lavoro è certamente bravissima, ma condurre a bordo campo non è la sola cosa che le riesce bene. Diletta, a quanto pare, ha un vero e proprio arsenale di carte da giocare.

I suoi fan, stavolta, li ha stupiti in una veste tutta nuova. Ha lasciato per un attimo i suoi abiti supersexy per sfoggiare qualcosa che, comunque, le stava ugualmente bene. Avete capito di cosa parliamo? Se la risposta è no è perché, probabilmente, non avete ancora acceso la televisione.

Diletta Leotta scienziata per un giorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

La Leotta è protagonista, proprio da oggi, di una campagna multicanale che andrà in onda sia in tv che sul web. Uno spot promozionale nell’ambito del quale non interpreta se stessa, ma una seducente scienziata di laboratorio alle prese con degli esperimenti ben precisi.

Il brand in questione è Intimissimi uomo, con il quale la conduttrice di Dazn collabora già da diverso tempo. Per l’occasione ha appunto accettato di buon grado di cambiare look e di giocare a fare qualcosa di completamente diverso dal solito.

La campagna, grazie al suo contributo, sta già spopolando. Il pubblico ama Diletta e il colosso dell’intimo non avrebbe davvero potuto scegliere di meglio. Per la gioia, ovviamente, dei suoi fan, che dopo tutta quest’attesa potranno finalmente godersi le immagini della loro beniamina in tv a qualunque ora.

Impostazioni privacy