Amazon premia la tua fede calcistica: basta un click per vincerne una

Amazon lancia un concorso da non perdere: scopri come partecipare all’iniziativa promossa dal colosso. 

Il tuo cuore batte per la Juventus? Per la Roma? Per la Fiorentina? Poco importa quali siano i colori per cui hai un debole. Ad Amazon, di certo, non interessa. Il colosso statunitense è pronto a farti felice e a consegnarti un regalo di Natale pazzesco, indipendentemente dalla tua fede calcistica.

Leggi anche: Scambio di persona alle Atp Finals: la figuraccia Rai in diretta tv

Il concorso lanciato da pochissimo dall’e-commerce ti dà la possibilità di portarti a casa, a costo zero, qualcosa che certamente brami, se ami il calcio e segui i vari campionati. Si tratta di un’iniziativa inedita e partecipare è davvero semplicissimo: è sufficiente soddisfare i requisiti richiesti.

Vinci una maglia“, questo il nome del concorso di Amazon, è rivolto solo ed esclusivamente ai titolari di un abbonamento Prime – versione italiana, s’intende – che abbiano già compiuto il diciottesimo anno di età. La partecipazione è gratuita ed è sufficiente seguire questi step, per tentare la fortuna.

“Vinci la tua maglia” di Amazon: tutto quello che c’è da sapere sul concorso

Amazon Prime Day
©Getty Images

Oltre ai due requisiti già elencati, chi ambisce a vincere la maglia ufficiale della propria squadra del cuore dovrà cliccare su amazon.it/yourfanshop e indicare per quale club faccia il tifo. Dopodiché, per sfidare la sorte, dovrà rispondere correttamente ad almeno una delle domande presenti nel questionario che arriverà subito dopo.

Occhio, però. Il tempo stringe e c’è una scadenza: se intendi partecipare al concorso “Vinci una maglia” di Amazon, ricorda che potrai farlo entro e non oltre il 6 dicembre 2021. Dopodiché, non potrai più provare a vincere il gadget della squadra per la quale fai il tifo.

Le maglie messe in palio dal colosso capitanato da Jeff Bezos sono visibili nel negozio virtuale che l’e-commerce ha dedicato all’iniziativa. I vincitori che avranno diritto a ricevere quella selezionata direttamente a casa saranno, complessivamente, tre.

 

Impostazioni privacy