Moto Gp, qualifiche GP Valencia: l’ultima di Valentino Rossi in tv in chiaro

Moto Gp, qualifiche Gp Valencia, diretta tv in chiaro, streaming, e pronostici. E’ l’ultima gara della carriera di Valentino Rossi

L’ultima prova del Mondiale della Moto Gp passa in secondo piano. Con il titolo assegnato a Quartararo ormai due gran premi fa, le ultime emozioni le darà sicuramente il pilota di Tavullia: che nella conferenza stampa della vigilia di questo ultimo suo weekend in sella, ha spiegato di sentire una sensazione strana: “Ci ho pensato diverse volte a come potesse essere, ed è come immaginavo. Da lunedì la mia vita sarà tutta diversa, non ci ho ancora pensato ma voglio solo divertirmi anche perché dopo continuerò a correre sulle quattro ruote“, ha detto il nove volte campione.

LEGGI ANCHE: Galles-Bielorussia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Moto Gp, dove vedere le qualifiche del Gran Premio di Valencia

MotoGp
Francesco Bagnaia (Getty Images)

Le qualifiche della MotoGP del GP di Valencia, ultima prova del Mondiale,  verranno trasmesse in diretta TV sui canali Sky Sport Moto Gp (canale 208 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201 del decoder).

In streaming saranno visibili su Dazn. Le qualifiche inizieranno alle ore 14:10.

Le qualifiche di oggi, l’ultimo tributo a Valentino Rossi per la sua straordinaria carriera, saranno trasmesse anche in diretta tv in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando. Inoltre, per lo streaming gratuito, basterà collegarsi al sito tv8.it per poter vedere le qualifiche.

LEGGI ANCHE: Francia-Kazakistan, qualificazioni Mondiali 2022: tv, streaming, pronostici

IL PRONOSTICO

Visto l’attuale momento di forma, per la pole position di domani, il pilota favorito è sicuramente Pecco Bagnaia in sella alla sua Ducati. Il torinese, vincitore dell’ultima gara in Portogallo, potrebbe riuscire a mettere in riga tutti nelle qualifiche.

Impostazioni privacy