Atp Finals, Torino abbraccia Berrettini | Su Instagram lancia la sfida

Atp Finals: la città di Torino abbraccio Matteo Berrettini per le finali. E lui, su Instagram, lancia la sfida. Domenica finalmente si parte

Manca poco, ormai. E finalmente anche: Torino è pronta ad ospitare le finali dell’Atp. E ieri è stato il turno di tutti, o almeno tutti, perché manca solamente Djokovic che arriverà nel capoluogo piemontese solamente domani. Il primo è stato il russo Rublev, il numeto 5 del ranking mondiale che si è allenato in Italia. Ma l’attesa, ovviamente, è tutta per il nostro Matteo, che per la seconda volta nella sua carriera prenderà parte alle finali: questa volta, però, ci arriva dopo la clamorosa finale di Wimbledon conquistata. Forte di questo, tutti speriamo che possa realizzare qualcosa di incredibile.

Insieme a lui, a Torino, arriveranno l’altro russo, Medvedev, il tedesco Zverev, il greco Tsitsipas, il norvegese Ruud e il polacco Hurkacz. Quest’ultimo, conquistando la semifinale a Bercy, nel torneo vinto dal numero 1 del Mondo, ha eliminato l’altro azzurro che sperava in una qualificazione: Sinner. Ma che è comunque presente a Torino come riserva.

LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 10 novembre | Brasileirao, EFL Trophy, Serie C

Atp Finals, Berrettini lancia la sfida

Berrettini
©️LaPresse

C’è attesa. Senza dubbio. E questo Matteo Berrettini lo sa e non si nasconde. E’ apparso tranquillo il tennista azzurro, che ha finalmente superato i problemi fisici che lo hanno preso di mira in estate dopo il torneo londinese. Diremmo anche durante Wimbledon, visto che è stato lo stesso romano a raccontare di non essere stato al meglio delle proprie potenzialità fisiche.

In ogni caso, come detto, adesso è sereno. Tanto che da Instagram lancia la sfida: la ElectrickChallenge. Una pallina, un servizio: “E adesso fatemi vedere i vostri colpi migliori” dice Matteo. Noi speriamo che sia lui a farci vivere altre giornate indimenticabili. Domenica è vicina. Forza Matteo.

Impostazioni privacy