Alcaraz-Nakashima, Next Gen: diretta tv, streaming gratis, pronostici

Alcaraz-Nakashima, Next Gen: oggi seconda giornata del torneo di Milano. Diretta tv, streaming, e pronostici del match di mercoledì

Lo spagnolo Alcaraz è il favorito numero 1 di questo torneo che vede in campo, a Milano, i migliori tennisti di domani. Ha impressionato, nelle ultime uscite, il giovane tennista: crescita esponenziale e soprattutto ormai a un passo dall’entrare nei primi 30 del Mondo. Potenza e testa le sue qualità migliori, e a 18 anni e 5 mesi non è un fattore comune. In questo momento appare anche una categoria sopra gli altri, ma ovviamente è il campo che alla fine parla. Davanti si troverà Nakashima: l’americano ha lanciato un segnale importante raggiungendo due Atp Finals in estate. Non è considerato forse il miglior tennista a stelle e strisce del momento, ma i segnali di un possibile salto di categoria ci sono tutti, anche per l’avvicinamento che ha avuto al torneo di Milano: i quarti ad Anversa e la vittoria nell’ultimo torneo giocato, il Challenger di Brest, dominato su giocatori di buona qualità come Laaksonen o Joao Sousa senza lasciare un set.

LEGGI ANCHE: WTA Finals, c’è un’incognita che detta i pronostici: le favorite e la diretta tv

Dove vedere Alcaraz-Nakashima in diretta tv in chiaro e streaming gratuito

Nakashima @LaPresse

Il match valido per la seconda giornata della Next Gen Atp Finals 2021 tra Alcaraz e Nakashima sarà trasmesso mercoledì 10 novembre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212) e per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Alcaraz-Nakashima in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito) e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare intorno alle 15:30.

Il pronostico

Alcaraz, come detto, è il favorito numero 1 del torneo. E dopo la vittoria al debutto dovrebbe riuscire anche nella seconda affermazione. Soprattutto mentalmente, come spiegato, lo spagnolo appare pronto al passo importante. Ecco perché non dovrebbe avere difficoltà in questa seconda giornata del torneo milanese.

Impostazioni privacy