Italia-Svizzera, ultim’ora | Ennesima tegola per Mancini: lascia il ritiro

Italia-Svizzera, ultim’ora: il bomber lascia il ritiro della Nazionale. Mancini in difficoltà in vista della gara che decide le sorti per il Mondiale 

Tegola per Roberto Mancini. Che venerdì, nella gara contro la Svizzera che vale il pass per la qualificazione al prossimo Mondiale, perde il proprio attaccante. Una notizia nell’ultim’ora che sconvolge i piani del selezionatore azzurro. Ciro Immobile non ci sarà.

L’attaccante della Lazio, che questa mattina aveva anche parlato in conferenza stampa, spiegando che alcune offese lo avevano anche ferito, ha lasciato il ritiro per un problema al polpaccio accusato nell’ultima seduta di allenamento. Aveva già un problema al collaterale esterno del ginocchio – spiega il Messaggero – che purtroppo gli fa assumere una postura del corpo sbagliata. Che ha portato appunto al problema di oggi. Mancini ha deciso di convocare al suo posto l’attaccante del Sassuolo Scamacca.

LEGGI ANCHE: Giovinazzi boicottato dall’Alfa Romeo, la solidarietà degli italiani

Italia-Svizzera, tegola per Mancini

Immobile ©️LaPresse

Un vero e proprio problema per Mancini, che non potrà contare sull’attaccante in una delle partite più importanti della sua avventura sulla panchina azzurra dopo quelle dell’Europeo, ovviamente. Contro la Svizzera, la nostra Nazionale, si gioca qualcosa di realmente importante: la partecipazione alla prossima Coppa del Mondo. Ancora è sotto gli occhi di tutti la delusione per dopo la gara contro la Svezia. E nessuno vuole vivere un momento simile a quello.

Impostazioni privacy