Serie A, altra panchina in bilico | Rispunta Gattuso

Serie A, altra panchina in bilico. E spunta anche il nome di Gattuso, reduce dall’esperienza al Napoli della passata stagione

Un’altra panchina è in bilico in Serie A. E spunta anche il nome di Gennaro Gattuso per il successore. Diciamo che al momento Mazzarri, a Cagliari, non se la sta passando per niente bene: ultimo in classifica con sei punti e una caterva di gol presi. Qualcosa nei meccanismi è evidente che debba essere oliato, e quella sua granitica difesa, marchio di fabbrica della sua carriera, a Cagliari è tutt’altro che impenetrabile. E allora rischia, il tecnico, secondo i bookmaker, anche se Giulini, il presidente, lo ha confermato dopo l’ultima sconfitta in casa contro l’Atalanta. “Esonerando” i calciatori. A gennaio, sull’isola, ci potrebbe essere una vera e propria rivoluzione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, esonero Mourinho | La conferma indiretta

Serie A, spunta il nome di Gattuso

pronostici
Walter Mazzarri ©️Getty Images

In tutto questo, però, un nuovo cambio in panchina non è del tutto da scartare. Mazzarri, che ha preso il posto di Semplici, potrebbe anche saltare da qui alla fine della stagione. E i book non si sono lasciati pregare, quotando la possibilità di un nuovo ribaltone con Gattuso che potrebbe anche tornare in sella proprio a Cagliari, dopo l’esperienza con il Napoli nella passata stagione, e quella mai iniziata con la Fiorentina.

Il tecnico calabrese in questo momento è dato nove volte la posta. Una quota sicuramente importante e che potrebbe anche scendere nelle prossime settimane. Al momento, in Serie A, sono già quattro le panchina saltate: Cagliari appunto, poi Hellas Verona (Di Francesco fuori, dentro Tudor), Salernitana (out Castori, in Colantuono) e Genoa proprio nell’ultimo weekend, con il benservito a Ballardini e il grande arrivo di Sheva, alla sua prima esperienza da tecnico nella massima serie. E attorno a questo nome c’è un’enorme curiosità.

Impostazioni privacy