Premier League, svolta immediata | Il ritorno della coppia Lampard-Gerrard

Premier League, la svolta immediata. Ci potrebbe essere il ritorno della coppia da sogno Lampard-Gerrard. In altre vesti, ovviamente

Sono stati due dei centrocampisti più forti che la nazionale inglese ha potuto ammirare nella sua storia. Uno bandiera del Chelsea, l’altro del Liverpool. Poi, giustamente, appena finita la carriera da calciatori, hanno iniziato immediatamente ad allenare. Due che in campo già dimostravano di possedere delle doti importanti, non potevano fare altro nella loro vita. E adesso si profila il ritorno, immediato, una svolta nelle loro carriere.

La coppia Lampard-Gerrard ha fatto sognare tutti i tifosi. Non solo quelli dei Blues o dei Reds. Due centrocampisti che hanno legato la propria storia a due club soli, ma che sono rimasti nel cuore di tutti gli appassionati del mondo pallonaro. E adesso c’è il probabile ritorno.

LEGGI ANCHE: Serie A, l’eterno ritorno di Marco Giampaolo

Premier League, ecco la coppia Lampard-Gerrard

Brondby-Rangers
Steven Gerrard ©️LaPresse

Il primo potrebbe finire presto sulla panchina del Norwich, ultimo in classifica in Premier, che è a cinque punti dalla salvezza. Il club inglese è pronto a far scattare il cambio già nelle prossime ore. E il favorito è appunto l’ex capitano del Chelsea, pronto a tornare in sella.

Gerrard invece sarebbe impegnato, in questo momento, con i Rangers, in Scozia. Ma su di lui punterebbe forte l’Aston Villa, che ieri ha esonerato il proprio tecnico. Non ci dovrebbero essere problemi, in questo caso, nel riuscire a trovare un accordo con la società scozzese per liberare l’ex centrocampista della nazionale inglese. L’Aston Villa è pronto a pagare anche una penale pur di averlo in panchina e risalire la classifica, che adesso piange.

Due clamorosi ritorni quindi. Di quelli belli, senza dubbio. Lampard e Gerrard sono pronti a tornare nel loro campionato. Quella Premier League che li ha visti crescere e diventare protagonisti assoluti. Ormai è quasi tutto fatto.

Impostazioni privacy