Cesena-Pescara, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Cesena-Pescara è una gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

CESENA – PESCARA | lunedì ore 21:00

Il weekend di Serie C è chiuso dal posticipo tra Cesena e Pescara. I padroni di casa di Viali al terzo posto in classifica con 25 punti; gli ospiti guidati da Auteri al quarto con 20 punti. Ora, il tecnico ospite si gioca una grossa parte di stagione, visto che la Reggiana ha preso il largo. E il Pescara, costruito per vincere, deve rimontare così tanti punti che sembra assai difficile riuscire a rientrare in corsa per una promozione diretta. Ovviamente il cammino del Cesena, fino al momento, è stato straordinario. Soprattutto perché la squadra bianconera ha la miglior difesa del torneo con solamente 5 reti subite. E una vittoria, stasera, permetterebbe di superare il Modena secondo in classifica e rimanere agganciata alla formazione di Diana che guida il campionato. Il Cesena, comunque, non perde dal 28 settembre, quando è caduto appunto sul campo dei gialloneri. Gli ospiti invece ci hanno rimesso le penne a Teramo nell’ultimo turno. E di passi falsi, altri, non ne sono concessi. Ne va anche del futuro di Auteri in panchina, che inizia a rischiare davvero grosso.

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 8 novembre | Brasileirao, Serie C, FA Cup

LEGGI ANCHE: Black Friday, non farti fregare: 3 cose da sapere sugli sconti e le offerte online

Cesena-Pescara, dove vederla in diretta tv in chiaro e in streaming

Auteri, allenatore del Pescara ©️Getty Images

La sfida Cesena-Pescara, in programma lunedì 8 novembre alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La gara tra Cesena e Pescara si potrà vedere su Sky Sport. Acquistando l’evento, tramite il servizio Primafila si potrà vedere la gara al canale 251 (sulla piattaforma satellitare).

LEGGI ANCHE: Bologna-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Alla fine il risultato che potrebbe venire fuori da questa partita è un pareggio. Ovviamente con entrambe le squadre a segno. Un punto che darebbe un po’ di tranquillità al Pescara e che farebbe continuare la striscia positiva al Cesena.

Le probabili formazioni di Cesena-Pescara

CESENA (4-3-2-1): Nardi; Ciofi, Mulè, Gonnelli, Favale; Berti, Missiroli, Ardizzone; Pierini, Caturano; Bortolussi.
PESCARA (4-3-3): Sorrentino; Cancellotti, Drudi, Ingrosso, Nzita; Rizzo, Pompetti, Memushaj; Galano, Ferrari, De Marchi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy