West Ham-Liverpool, Premier League: probabili formazioni, pronostici

West Ham-Liverpool è una partita dell’undicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WEST HAM – LIVERPOOL | domenica ore 17:30

A far calare il sipario sull’undicesima giornata della Premier League sarà la sfida del London Stadium tra West Ham e Liverpool, rispettivamente terza e quarta in classifica. Al momento sono divisi solamente da due punti Hammers e Reds, chiamati entrambi a rispondere alla vittoria del Manchester City nel derby con lo United. È una ghiotta occasione anche per rosicchiare punti al Chelsea capolista, frenato a sorpresa a Stamford Bridge da un coriaceo Burnley. Partita, tuttavia, in cui sia gli uomini di David Moyes che quelli di Jurgen Klopp potrebbero risentire delle fatiche di coppa. Il West Ham ha giocato giovedì in Europa League, pareggiando 2-2 in casa del Genk. Risultato che non pregiudica assolutamente la corsa verso gli ottavi dei londinesi, ai quali basta un’altra vittoria per assicurarsi il primo posto. Ha già completato l’opera invece il Liverpool: battendo per la seconda volta in poche settimane l’Atletico Madrid è matematicamente agli ottavi di Champions League.

Per i Reds è stato un balsamo il 2-0 ai Colchoneros dopo il mezzo passo falso in Premier con il Brighton (2-2). A Londra affrontano una delle squadre più in forma del torneo e non sarà facile tornare a casa con l’intera posta in palio. Ad ogni modo è un Liverpool completamente diverso da quello dello scorso anno: è ancora imbattuto in tutte le competizioni e in trasferta, tra l’altro, sta volando. Un suo successo in questo succulento scontro diretto non sorprenderebbe.

West Ham-Liverpool
Andrew Robertson ©️Getty Images

Leggi anche: Milan-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere West Ham-Liverpool in diretta tv e in streaming

West Ham-Liverpool è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Partita potenzialmente molto divertente tra due squadre in salute. Liverpool con la coperta un po’ corta ma dovrebbe uscire imbattuto dal London Stadium. Almeno tre gol complessivi nel match della Capitale.

Le probabili formazioni di West Ham-Liverpool

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Zouma, Ogbonna, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Fornals, Benrahma; Antonio.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Mane.

POSSIBILE RISULTATO: 2-3
Impostazioni privacy