Furth-Francoforte, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Furth-Francoforte è una partita valida per l’undicesima giornata della Bundesliga: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

FURTH – FRANCOFORTE | domenica ore 19:30

Il quadro dell’undicesima giornata della Bundesliga lo chiude Furth-Francoforte. Un vero e proprio scontro salvezza. Anche se, onestamente, c’è da dirlo, i padroni di casa di possibilità di prendersi una permanenza nella massima serie tedesca, non ne hanno. Il Furth infatti è ultimo, sprofondato, con un solo punto in classifica. Non bene, onestamente, nemmeno gli ospiti, che adesso hanno solamente otto lunghezze avanti. Con una rosa che sulla carta ne dovrebbe portare di certo in dote qualcosa in più. Gli uomini di Glasner, in tutto questo, non dovrebbero nemmeno avere problemi dell’impegno nel mezzo della settimana contro l’Olympiacos. Anche perché è arrivata una vittoria decisiva per le sorti del futuro europeo. E questo, sotto l’aspetto mentale, potrebbe sbloccare il Francoforte. Che riuscirà, a conclusione di tutto, a prendersi la vittoria senza difficoltà.

LEGGI ANCHE: Arsenal-Watford, Premier League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Osasuna-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Colonia-Union Berlino in diretta tv e streaming

Eintracht Francoforte-Olympiacos
Glasner, tecnico del Francoforte ©️Getty Images

Furth-Francoforte è in programma domenica, 7 novembre, alle 19:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Sky, quest’anno, ha perso la Serie A, ma ha mantenuto i diritti del campionato tedesco, prendendo anche quello francese.

LEGGI ANCHE: Betis-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive con il Francoforte che si prenderà la vittoria. Non ci sono davvero dubbi su questo. Il Furth, quindi, non riuscirà nemmeno in questo weekend a fare punti. Rimanendo così sempre più da solo in fondo alla classifica della Bundesliga.

Le probabili formazioni di Furth-Francoforte

FURTH (4-3-3): Funk; Asta, Sarpei, Viergever, Willems; Seguin, Griesbeck, Green; Lewling, Itten, Hrgota.
FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Tuta, Hasebe, N’Dica; Chandler, Sow, Jakic, Barkok; Kamada; Borre, Lammers.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy