Formula 1, qualifiche GP Messico: diretta tv, streaming, pronostici

Formula 1, qualifiche Gp del circuito di Hermanos Rodriguez, nel Messico: ecco dove vederle in diretta tv e in streaming e i pronostici

Diciottesima prova del Mondiale. Quint’ultima alla fine. E stavolta Max Verstappen si presenta davanti ad Hamilton con 12 punti di vantaggio. Ma, soprattutto, con una prova nelle libere di ieri che definire importante è dir poco. Il pilota olandese della Red Bull ha rifilato mezzo secondo all’inglese, in difficoltà evidente. E allora la possibilità di allungare ancora in classifica c’è, eccome se c’è. Per non perdere ulteriori punti in classifica, domani, il campione del Mondo in carica dovrà inventarsi un vero e proprio capolavoro. E non sarà facile, soprattutto perché Verstappen sta dimostrando una tenuta mentale importante. E non era affatto scontato, in un momento cruciale della stagione.

Certo, la pista ieri era molto sporca e con il passare dei giorni dovrebbe sicuramente migliorare. E allora ci potrebbe essere anche un livellamento nei tempi. Ma la sensazione è che Max possa realmente allungare, sia oggi, prendendosi la pole, sia domani, in gara.

Pomeriggio anonimo per la Ferrari. La prima Rossa è quella di Sainz, quinto.

LEGGI ANCHE: I pronostici di sabato 6 novembre | Serie A, Liga, Premier League, Bundesliga

Formula 1, dove vedere le qualifiche di oggi

Formula 1
Hamilton ©️Getty Images

Le qualifiche di oggi, in programma alle 21, saranno visibili in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD.

Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta le qualifiche. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a fare il miglior tempo.

In differita, invece, le qualifiche di oggi, dalle 23:10 saranno trasmesse su Tv8, canale gratuito di Sky, al tasto 8 del telecomando.

LEGGI ANCHE: Brighton-Manchester City, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Verstappen ha dimostrato di essere in palla. L’olandese potrebbe prendersi la pole e dare, così, un ulteriore segnale al Mondiale. Hamilton è in difficoltà, anche psicologica, visto che era da tanto tempo che non era costretto a rincorrere.

Impostazioni privacy