Villarreal-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Getafe è valida per la tredicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VILLARREAL – GETAFE  | domenica ore 14:00

Bene in Champions League, dove viene da due vittorie consecutive, almeno per il momento, in campionato. Il Villarreal di Una Emery chiede strada al Getafe, fanalino di cosa della Liga con soli due punti conquistati nelle prime dodici giornate, che sembra destinato a una retrocessione quasi d’ufficio dopo questo avvio di stagione anche se, nel turno della scorsa settimana, ha conquistato la prima vittoria. Certo, negli ultimi quattro confronti tra le due squadre il bilancio è chiaro: sono arrivate altrettante vittorie del sottomarino giallo che danno l’idea di quella che potrebbe essere anche il prossimo incrocio in campionato. Sicuramente nella Liga i padroni di casa devono rilanciarsi, e non sembra esserci occasione migliore di questa. Emery – che senza vittoria in Coppa rischiava davvero grosso – non vince dal 3 ottobre: più di un mese quindi. Da quel momento tre sconfitte e un pareggio. Sì, è arrivata l’ora di cambiare decisamente marcia.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Bundesliga, Bochum-Hoffenheim e altre partite del sabato: pronostici

Come vedere Villarreal-Getafe in diretta tv e streaming

Dinamo Kiev-Villarreal
I giocatori del Villarreal esultano dopo un gol ©️Getty Images

Villarreal-Getafe, gara valida per la tredicesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 7 novembre alle ore 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Eredivisie, i pronostici sulla dodicesima giornata | C’è Feyenoord-AZ Alkmaar

Il pronostico

Contro la squadra ultima in classifica il Villarreal non dovrebbe avere problemi a ritrovare una vittoria in Liga che manca da più di un mese. Tre punti – che dovrebbero arrivare senza particolari problemi – alla squadra di Emery.

Le probabili formazioni di Villarreal-Getafe

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Mario Gaspar, Albiol, Torres, Alfonso Pereira; Parejo, Capoue, Coquelin; Pino, Dia, Danjuma.
GETAFE (4-4-2): Soria; Nyom, Mitrovic, Djene, Akurungu; Suarez, Maksimovic, Arambarri, Alena; Poveda, Unal.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy