Calciomercato Juventus e Milan, svolta Vlahovic | “C’è l’accordo”

Venezia-Fiorentina
Vlahovic ©️Getty Images

Calciomercato Juventus e Milan, la novità per il futuro di Dusan Vlahovic è assolutamente da capogiro: sarebbe già stato trovato l’accordo.

Lo abbiamo ribadito in più di una circostanza: la situazione Vlahovic è costantemente in evoluzione, e ogni ora potrebbe essere quella propizia per un incredibile ribaltone. Le indiscrezioni trapelate in giornata certificano questo status quo; l’attaccante serbo, infatti, stando a quanto riferito da Sky, sarebbe entrato fortemente nel mirino dell’Arsenal, con i Gunners che avrebbero già trovato un accordo di massima con la Fiorentina sulla base di un’offerta da 80 milioni di euro che rimpinguerebbero le casse gigliate già a gennaio, esattamente la cifra richiesta da Commisso, che non intende svendere il proprio gioiello.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, la firma non arriva | Pericolo Psg

Calciomercato Juventus, Arsenal e Fiorentina hanno trovato l’accordo per Vlahovic

Juventus-Fiorentina
Dusan Vlahovic ©️LaPresse

Il gioiello serbo classe ‘2000, però, non sarebbe dello stesso avviso, e non avrebbe ancora accettato la proposta messa sul piatto dal club inglese: il timore di Commisso è che dietro la titubanza dell’attaccante ci sia lo zampino della Juventus, con la quale, stando ad alcuni spifferi, il ragazzo avrebbe già raggiunto un’intesa di massima. Va da sé che i bianconeri per adesso non si sono spinti ad offrire quanto proposto dall’Arsenal, e non è detto che possano mai arrivare a quel tipo di offerta che, se confermata, sarebbe un primo segnale importante, dopo tante voci. Anche il Milan, d’altro canto, sebbene in una posizione più defilata, monitora il tutto.