Calciomercato Juventus e Milan, svolta Vlahovic | “C’è l’accordo”

Calciomercato Juventus e Milan, la novità per il futuro di Dusan Vlahovic è assolutamente da capogiro: sarebbe già stato trovato l’accordo.

Lo abbiamo ribadito in più di una circostanza: la situazione Vlahovic è costantemente in evoluzione, e ogni ora potrebbe essere quella propizia per un incredibile ribaltone. Le indiscrezioni trapelate in giornata certificano questo status quo; l’attaccante serbo, infatti, stando a quanto riferito da Sky, sarebbe entrato fortemente nel mirino dell’Arsenal, con i Gunners che avrebbero già trovato un accordo di massima con la Fiorentina sulla base di un’offerta da 80 milioni di euro che rimpinguerebbero le casse gigliate già a gennaio, esattamente la cifra richiesta da Commisso, che non intende svendere il proprio gioiello.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, la firma non arriva | Pericolo Psg

Calciomercato Juventus, Arsenal e Fiorentina hanno trovato l’accordo per Vlahovic

Juventus-Fiorentina
Dusan Vlahovic ©️LaPresse

Il gioiello serbo classe ‘2000, però, non sarebbe dello stesso avviso, e non avrebbe ancora accettato la proposta messa sul piatto dal club inglese: il timore di Commisso è che dietro la titubanza dell’attaccante ci sia lo zampino della Juventus, con la quale, stando ad alcuni spifferi, il ragazzo avrebbe già raggiunto un’intesa di massima. Va da sé che i bianconeri per adesso non si sono spinti ad offrire quanto proposto dall’Arsenal, e non è detto che possano mai arrivare a quel tipo di offerta che, se confermata, sarebbe un primo segnale importante, dopo tante voci. Anche il Milan, d’altro canto, sebbene in una posizione più defilata, monitora il tutto.

Impostazioni privacy