Calciomercato Juventus e Milan, pericolo british | Pronta l’offerta monstre

Calciomercato Juventus e Milan, il pericolo viene d’Oltremanica: le inglesi sono pronte al grande colpo. Maldini e Cherubini avvisati.

L’avvicendamento in panchina del Tottenham si ripercuoterà in maniera tangibile anche nelle strategie che gli Spurs decideranno di operare sul mercato, con Antonio Conte che avrebbe già espresso le proprie preferenze in vista di una campagna acquisti dalla quale si aspetta rinforzi mirati, in grado di innalzare il tasso tecnico della rosa. Le strategie dell’ex tecnico di Inter e Juventus si intrecciano con quelle dei top club di Serie A, in quanto anche il Milan e la “Vecchia Signora” devono puntellare le rispettive rose, soprattutto in attacco: i bianconeri non hanno sostituito adeguatamente Cr7, mentre i rossoneri stanno tastando il terreno per il dopo Ibra.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, la firma non arriva | Pericolo Psg

Calciomercato Juventus, occhi aperti Milan: anche Tottenham ed Arsenal su Vlahovic

Vlahovic ©️LaPresse

Motivo per il quale, ad entrambi i club è stato accostato con una certa insistenza il profilo di Dusan Vlahovic, anche alla luce delle note vicissitudini accorse per il mancato rinnovo del contratto del gigante serbo con la Fiorentina. Stando a quanto riferito da “La Nazione“, però, sul classe ‘2000 si potrebbe originare una vera e propria asta; il Tottenham, infatti, su input proprio di Conte, potrebbe ritornare alla carica, con Paratici che già in estate aveva provato a portarlo agli Spurs. Occhio, però, anche all’eventuale incedere dell’Arsenal, con i Gunners che intendono aprire un post Lacazette ed Aubameyang: seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy