Union Berlino-Feyenoord, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Union Berlino-Feyenoord è una gara valida per la quarta giornata della Conference League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

UNION BERLINO – FEYENOORD  | giovedì ore 21:00

In Olanda, due settimane fa, il Feyenoord è riuscito a battere la formazione tedesca e di conseguenza prendersi il primo posto nel girone E di Conference League. Una gara che ha visto solamente una squadra protagonista, quella del 21 ottobre, ma la sensazione è diversa per la sfida che è valida per la quarta giornata del girone. I tedeschi di Fischer hanno sì perso in casa nell’ultimo turno di Bundesliga: ma lo hanno fatto contro il Bayern Monaco, e, dopo quella sconfitta che ha fatto sprofondare l’Union Berlino all’ultimo posto, è arrivato anche il passaggio del turno in Coppa di Germania. Ecco perché la sfida promette gol e spettacolo.

LEGGI ANCHE: Az Alkmaar-Cluj, Conference League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 4 novembre | Europa League e Conference League

Come vedere Union Berlino-Feyenoord in diretta tv e streaming

Fischer, tecnico dell’Union Berlino ©️Getty Images

La Conference League, la nuova manifestazione della Uefa, è un’esclusiva Sky. La sfida tra Union Berlino-Feyenoord sarà possibile seguirla grazie a un abbonamento alla tv satellitare. Il canale è Sky Sport.

Ovviamente, il servizio in streaming, è anche garantito da Sky grazie all’applicazione Sky Go. Inoltre, tramite Now Tv, si potrebbe anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite di questa Champions League che si preannuncia entusiasmante.

Anche Dazn ha i diritti della Conference League, ma non trasmetterà tutte le partite in diretta streaming.

LEGGI ANCHE: Leicester-Spartak Mosca, Europa League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. E anche da almeno tre reti complessive. Potrebbe finire in parità, ma la sensazione è che l’Union Berlino possa fare il colpaccio e rilanciarsi in maniera importante – e anche clamorosa – in classifica. Vittoria tedesca, quindi.

Le probabili formazioni di Union Berlino-Feyenoord

UNION BERLINO (3-4-1-2): Luthe; Jaeckel, Knoche, Friedrich; Haraguchi, Ryerson, Khedira, Giesselmann; Promel; Awoniyi, Kruse.
FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Pedersen, Trauner, Senesi, Malacia; Toomstra, Kokcu; Jahanbakhsk, Til, Linssen; Dessers.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy