Az Alkmaar-Cluj, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Az Alkmaar-Cluj è una gara valida per la quarta giornata della Conference League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

AZ ALKMAAR – CLUJ | giovedì ore 18:45

Gli olandesi dell’Az hanno la possibilità di mettere il lucchetto alla qualificazione vincendo contro il Cluj, che con solamente un punto è ultimo nel raggruppamento D dell’Europa League. Non ci dovrebbero essere problemi per i padroni di casa che anche all’andata in Romania hanno conquistato una preziosa vittoria che ha regalato il primo posto nel girone. E stasera, la squadra di Jansen – che viene anche da una bella vittoria in campionato – dovrebbe riuscire a ripetersi senza grossi problemi. Rispetto a due settimane fa, però, il risultato dovrebbe essere più netto di quello visto in Romania. Almeno al momento la sensazione è questa.

LEGGI ANCHE: Mainz-Borussia Monchengladbach, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 4 novembre | Europa League e Conference League

Come vedere Az Alkmaar-Cluj in diretta tv e streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La Conference League, la nuova manifestazione della Uefa, è un’esclusiva Sky. La sfida tra Az Alkmaar-Cluj sarà possibile seguirla grazie a un abbonamento alla tv satellitare. Il canale è Sky Sport.

Ovviamente, il servizio in streaming, è anche garantito da Sky grazie all’applicazione Sky Go. Inoltre, tramite Now Tv, si potrebbe anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite di questa Champions League che si preannuncia entusiasmante.

Anche Dazn ha i diritti della Conference League, ma non trasmetterà tutte le partite in diretta streaming.

LEGGI ANCHE: Leicester-Spartak Mosca, Europa League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Pronostico che pende da una parte. E tutto verso i padroni di casa che dovrebbero riuscire a vincere la partita con un risultato netto in una gara da almeno tre reti complessive. L’Az, con una vittoria, come detto prenoterebbe il primo posto nel girone. E l’occasione non se la lascerà sfuggire.

Le probabili formazioni di Az Alkmaar-Cluj

AZ ALKMAAR (4-3-3): Vindahl; Wijndal, Chatzidiakos, Martins Indi, Fonn Witry;  Midtsjo, de Wit, Clasie; Gudmundsson, Pavlidis, Karlsson.
CLUJ (4-3-3):
Balgradean; Graovac, Cestor, Camora, Manea; Culio, Bordeinau, Deac; Omrani, Alibec, Chipciu

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy