Rennes-Mura, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Rennes-Mura è una gara valida per la quarta giornata della Conference League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

RENNES – MURA  | giovedì ore 21:00

Rennes primo nel girone con sette punti. Mura, squadra slovena, ultima nel raggruppamento con 0 punti, due gol fatti e nove subiti in tre partite. Sembra una gara scritta. Ed è proprio così, visto che lo straordinario momento di forma della formazione allenata da Genesio, che in campionato, dopo un avvio stentato, ha piazzato una serie importanti di risultati utili e si è presa il lusso di battere il Psg dei sogni. Diciamo tranquillamente che questa sera i transalpini non dovrebbero avere nessun problema a prendersi i tre punti e soprattutto dare continuità alle proprie prestazione. La formazione ospite è davvero poca cosa per riuscire a impensierire un gruppo che si dimostra, anno dopo anno, sempre più affiatato.

LEGGI ANCHE: Az Alkmaar-Cluj, Conference League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 4 novembre | Europa League e Conference League

Come vedere Rennes-Mura in diretta tv e streaming

Flavien Tait, calciatore del Rennes ©️Getty Images

La Conference League, la nuova manifestazione della Uefa, è un’esclusiva Sky. La sfida tra Rennes-Mura sarà possibile seguirla grazie a un abbonamento alla tv satellitare. Il canale è Sky Sport.

Ovviamente, il servizio in streaming, è anche garantito da Sky grazie all’applicazione Sky Go. Inoltre, tramite Now Tv, si potrebbe anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite di questa Champions League che si preannuncia entusiasmante.

Anche Dazn ha i diritti della Conference League, ma non trasmetterà tutte le partite in diretta streaming.

LEGGI ANCHE: Leicester-Spartak Mosca, Europa League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara senza storia. Con il Rennes che vincerà la partita e che probabilmente non prenderà nemmeno gol. Tre punti alla formazione di casa, che blinderà la qualificazione alla fase successiva della Conference League. Sfida che inoltre dovrebbe già sbloccarsi nel primo tempo.

Le probabili formazioni di Rennes-Mura

RENNES (4-4-2): Gomis; Traore, Omari, Aguerd, Truffert; Bourigeaud, Santamaria, Tait, Sulemana, Guirassy, Laborde.
MURA (3-4-2-1): Obradovic; Karnicnik, Marusko, Gorenc; Kous, Ouro, Horvat, Sturm; Mandic, Lotric; Mulahusejnovic.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0

Impostazioni privacy