Koepfer-Hurkacz e Norrie-Fritz, Atp Race | Sinner situazione disperata

Koepfer-Hurkacz e Norrie-Fritz sono due match validi per gli ottavi di finale dell’ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy: pronostici, diretta tv e streaming.

Jannik Sinner è con un piede e mezzo fuori dalle Atp Finals. Difficile vederlo a Torino tra due settimane insieme all’altro azzurro, Matteo Berrettini, per una doppietta che sarebbe storica. La sconfitta avvenuta ieri pomeriggio nella sfida contro l’altro baby fenomeno Alcaraz potrebbe essere stata decisiva. Perché adesso Sinner, di nuovo scavalcato all’ottavo posto Hubert Hurkacz, non è più padrone del proprio destino. Molto dipenderà dai risultati dei suoi diretti concorrenti a Parigi-Bercy. Cioè chi è ancora in gioco, come lui, per gli ultimi due pass che garantiscono l’accesso al torneo conclusivo della stagione Atp in programma nel capoluogo piemontese. Purtroppo ieri hanno vinto e passato il turno sia Hurkacz che Norrie, i due rivali più accreditati dell’altoatesino. E lo hanno fatto anche in maniera abbastanza agevole.

Nella Race il tennista polacco ora ha trenta punti di vantaggio su Sinner e, ad oggi, volerebbe lui a Torino. Negli ottavi però dovrà vedersela con il tedesco Dominik Koepfer, reduce da due ottime prestazioni contro Andy Murray – ha annullato ben sette match point allo scozzese – e contro Auger-Aliassime, testa di serie numero nove, spazzato via in due set. Non un compito facilissimo per uno come Hurkacz, spesso discontinuo.

US Open
Hubert Hurkacz ©️Getty Images

Ottavo complicato anche per Cameron Norrie, subito dietro a Sinner nella Race ma in odor di sorpasso anche lui. Il britannico affronta lo scatenato statunitense Taylor Fritz, un rullo da Indian Wells in poi. A Parigi-Bercy ha fatto fuori sia l’azzurro Sonego che il numero cinque al mondo Rublev. Ma è in gran forma anche Norrie, che ieri in poco più di un’ora si è sbarazzato del temibile Opelka.

Leggi anche: Sinner, con Alcaraz non è ancora finita: il post che fa discutere

Dove vedere i due match in diretta tv e streaming

I due match validi per gli ottavi di finale del torneo ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy, Koepfer-Hurkacz (h 11:00) e Norrie-Fritz (h 12:20), saranno trasmessi giovedì 4 novembre in esclusiva su Sky. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere le due sfide anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Si tratta di due match in cui entrambi gli sfavoriti potrebbero essere in grado di sovvertire i pronostici. Hurkacz dovrebbe spuntarla in tre set contro l’ostico Koepfer, ma sarà dura. Stessa cosa per Norrie: si profila un match lungo contro un Fritz in stato di grazia.

Impostazioni privacy